La sede di questo commerciante si trova a SALA CONSILINA (SA) , Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • PREZZI: I prezzi dei prodotti esposti sono tutti I.V.A. inclusa. Gli stessi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

    PAGAMENTI: Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente nella sezione "pagamenti".
  • PREMESSA: Nel nostro e-commerce AFFAREBRICO.COM potete acquistare in assoluta tranquillità e sicurezza proprio come da un negozio reale. Le nostre singole spedizioni sono accompagnate da regolare fattura, da conservare per la garanzia dove prevista.

    RESPONSABILITA': AFFAREBRICO.COM non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta. AFFAREBRICO.COM non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

    DISPONIBILITA' PRODOTTI: AFFAREBRICO.COM si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta e contattarla per la sostituzione del prodotto o per il riaccredito degli importi eventualmente versati. Informativa sulla Privacy Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003). Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
  • SPEDIZIONI E RECESSO: Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto da AFFAREBRICO.COM. La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

    Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è AFFAREBRICO.COM. Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

    Il diritto di recesso decade:

    - Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

    - Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

    - L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti...)

    - Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

    Nei casi sopra indicati, AFFAREBRICO.COM provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.

    Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

    Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

    La Comunicazione dovrà contenere:

    - la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999

    - l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso

    - i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

    Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

    Ferramenta affarebrico s.r.l. - Via Fonti, 19 - 84030 - Sala Consilina (SA)

    La spedizione del reso deve avvenire entro quattordi giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

    MODALITA' DI RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO: AFFAREBRICO.COM provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto ad affarebrico rimarranno a carico del cliente.
  • E’ dal 1996 che siamo un punto di riferimento importante a sud della provincia di Salerno, per quanto attiene alla vendita di articoli per l’edilizia, ferramenta, agricoltura, fumisteria, giardinaggio ed arredo esterno, pitture e colori, stufe a legna e pellet, prodotti per il fai da te in generale.

    La nostra sede sorge su una superficie di oltre 1.000 mq, e si trova precisamente a Trinità di Sala Consilina in provincia di Salerno.

    Dopo tanti anni di comprovata esperienza nella vendita tradizionale, la Ferramenta affarebrico s.r.l. acquisisce il dominio nonché il brand: AFFAREBRICO.COM.

    Ci avvaliamo di validi collaboratori che sono sempre a disposizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e li seguiamo nella scelta del prodotto più consono fra i tanti proposti.

    L’assortimento di articoli offerto da AFFAREBRICO.COM è infatti vastissimo: sono migliaia le referenze sempre disponibili a magazzino, tra cui tantissimi brand nazionali ed internazionali, per garantire sempre la massima scelta alla clientela più affezionata sia per la vendita online che per la rivendita al banco presso il nostro negozio a Sala Consilina in provincia di Salerno.

    I PUNTI DI FORZA DI AFFAREBRICO.COM:

    PREZZO: Rispetto ad ogni negozio tradizionale offriamo prezzi più convenienti soprattutto grazie al raggiungimento di eccezionali volumi di acquisto che nessun altro concorrente oggi può vantare.

    VELOCITA’ CONSEGNA: Spedizioni in 24/48h attraverso i migliori corrieri presenti sul mercato. Con rimborso delle spese di trasporto al cliente, in caso di ritardi rispetto ai tempi comunicati dal track.

    DISPONIBILITA’ PRODOTTI: Tutti i prodotti contraddistinti dal logo di colore VERDE, sono da considerarsi in pronta consegna.

    SICUREZZA NEI PAGAMENTI: Sono disponibili diversi e tra i più conosciuti metodi di pagamento sicuri e garantiti sul web.

    GARANZIA: Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del costruttore, con durata 2 anni per il cliente privato e 1 anno per il professionista, inoltre godono di una rete di centri assistenza presente su tutto il territorio nazionale.

    ASSISTENZA: Risoluzione delle principali problematiche senza abbandonare mai il cliente.

    QUALITA’: Capacità di selezione dei prodotti con il più alto grado qualitativo. La presenza di marchi importanti fanno del sito un affare quotidiano anche per i professionisti.

    SERVIZIO E CORTESIA: Su ogni prodotto presente e commercializzato, AFFAREBRICO.COM vi mette a disposizione molteplici informazioni tecniche. Non sono sufficienti? Basta contattare il customer service che con cortesia ed impegno cercherà di accontentare tutte le richieste.