La sede di questo commerciante si trova a REGGIO EMILIA (RE), Italia

100%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (196)
Profile Image Sara.S144 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 12/03/2019 Pubblicato il 14/09/2020

Soddisfatta Leggere di più
Profile Image Andrea.F208 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/03/2020 Pubblicato il 08/08/2020

il prodotto arrivato rispecchia quanto descritto e consegnato nei tempi previsti Leggere di più
Profile Image Michelangelo.G15 8 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/04/2020 Pubblicato il 25/06/2020

Consegna I ritardo. Ma misto il momento difficile è accettabile Leggere di più
Profile Image Riccardo.L40 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/04/2020 Pubblicato il 09/06/2020

Probabilmente il periodo della pandemia ha influito, ma un prodotto pronto ordinato il 20/04 è inconcepibile che sia arrivato dopo 45 gg (anche a piedi si fa prima a fare 200Km) . Sicuramente non è tutta colpa del venditore ma la comunicazione fra cliente, venditore e manomano è stata pessima. per quanto riguarda il prodotto non so cosa dire, l'ho messo via in quanto l'avevo dovuto ricomprare da un'altra parte. Leggere di più
Profile Image Carlo.D120 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/04/2020 Pubblicato il 07/06/2020

Che dire? l'imballo era veramente perfetto, ma la qualità del prodotto .....! Leggere di più
Profile Image Mitola.S 5 opinioni dei nostri clienti 2 valutazioni utili
Comprato il 14/04/2020 Pubblicato il 04/06/2020

Ottimo venditore.. Consigliato Leggere di più
Profile Image Marilena.D 5 opinioni dei nostri clienti 1 valutazioni utili
Comprato il 03/04/2020 Pubblicato il 29/05/2020

Profile Image Emidio.P7 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/04/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Solo due parole: MAI PIÙ Leggere di più
Profile Image Gigliola.A 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/04/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Prodotto ordinato il 18 aprile 2020 e oggi, 26 maggio 2020, non è ancora arrivato. Mi si comunica semplicemente che "è stato commesso un errore nella spedizione del pacco". Oggi ricevo un SMS con cui mi si comunica che non è stato consegnato il pacco per "assenza del destinatario". Siamo a casa, in più persone!! Esperienza molto negativa. Leggere di più
Profile Image Cinzia .V 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/04/2020 Pubblicato il 25/05/2020

Soddisfatto del servizio, anche in piena emergenza da covid-19 Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • 1. Termini di Consegna

    I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto.

    I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi:
    1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE;
    2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti;
    3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


    Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:
    - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
    a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo"
    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

    Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.