La sede di questo commerciante si trova a ANGRI (SA) , Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati.

    Garanzie

    Tutti i prodotti venduti da DEMASHOP sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da DEMASHOP .

    Garanzia 24 Mesi
    La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, DEMASHOP provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa di DEMASHOP srl Via Via Fontane 68/72 - 84012 Angri (SA) Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DEMASHOP potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da DEMASHOP .

    Ritardi
    Nessun danno può essere richiesto a DEMASHOP per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI DAL CLIENTE.

    Restituzione
    Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

    Legge applicabile
    Il contratto di vendita tra il Cliente e DEMASHOP s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Napoli.

    Assistenza e Garanzia fornita direttamente da DEMASHOP
    Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore o non attivata per scelta del cliente,è necessario compilare un modulo online. Riceverete poi una email comunicante il numero di RMA con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

    In caso di contatto telefonico l'operatore RMA risponde da Lunedi' a Giovedi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

    Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano. Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, DEMASHOP ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. Il cliente dovrà farpervenire il bene presso la sede operativa di DEMASHOP in Via Via Fontane 68/72 - 84012 Angri (SA)
    ;

    Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
    - non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
    - Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza

    Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, DEMASHOP srl si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

    Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

    Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, DEMASHOP applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente. Titolare del trattamento dei dati DEMASHOP , Via Fontane 68/72 - 84012 Angri (SA)

  • I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società DEMA srl .

    Ecco il calcolo che noi applichiamo:

    Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

    Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.

    Attenzione:
    il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti a DEMA srl entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
  • TUTTI I NOSTRI PREZZI SONO TUTTI COMPRENSIVI DI IVA .
  • LA TUA PRIVACY E' GARANTITA

    Sappiamo bene, infatti, che se tradiamo la tua fiducia, perdiamo ogni possibilità di averti come cliente. Nulla è più importante, per noi.

    Per questo motivo, ci siamo dati delle regole ferree per garantirti al 100%:

    - Non vendiamo nè condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti.
    In nessun caso, a nessun prezzo.
    - Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie.
    I database più importanti sono fisicamente isolati dall'esterno.
    - Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile. Non per altro.

    Qui sotto trovi tutti i dettagli delle nostre politiche sulla privacy.

    Raccolta di informazioni personali
    DEMASHOP raccoglie informazioni su sui propri clienti con tre strumenti principali:

    - Il modulo di registrazione e altri moduli (es. questionari, giudizi e commenti sui prodotti, ecc.) che i clienti compilano in maniera spontanea ed esplicita. Questi dati sono in alcuni casi necessari per eseguire gli ordini, in altri sono facoltativi e servono per aiutarci ad offrire un servizio più personalizzato.

    - I "log" dei servizi online, che registrano tutta la navigazione nel sito DEMASHOP , in maniera automatica e trasparente per l'utente. Questi dati sono raccolti sia per motivi di sicurezza che per poter offrire suggerimenti e proposte mirate in base agli interessi dei clienti.

    - I dati di ritorno dalle email e dalle comunicazioni dirette che periodicamente inviamo ai clienti registrati.

    Protezione delle informazioni personali
    Proteggere i nostri clienti è il primo ingrediente del nostro successo.
    Per questo motivo, investiamo in tecnologie e, soprattutto, in persone per combinare insieme protezione attiva e passiva, monitorare costantemente le anomalie, aggiornare costantemente i sistemi e prevenire le minacce.

    Le informazioni più sensibili sono conservate in sistemi dedicati, che sono protetti in maniera specifica e isolati dall'esterno, accessibili solo a dipendenti autorizzati.

    Accesso alle informazioni personali da parte dei clienti
    Ogni cliente può visualizzare e modificare i propri dati personali entrando nel proprio provilo e seguendo le istruzioni a video.

    E' anche possibile richiedere la completa cancellazione dell'account, ma questo impedisce poi di effettuare ordini a meno di una nuova registrazione.

    Trattamento dei dati personali
    I dati personali e sensibili sono trattati nel rispetto della legge sulla Privacy italiana.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • P.IVA 00594470650