La sede di questo commerciante si trova a Pol. Ind. Malpica C/E, Nº88 50016 ZARAGOZA ( SPAIN ) , Spagna

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le spedizioni avranno un costo che verrà indicato IVA inclusa a meno che non sia segnalato che sono gratuite. Per sapere esattamente quanto costerebbero le spese di spedizione, devi semplicemente aggiungere ciò che desideri al carrello e vedrai il valore della spedizione in base a ciò che hai inserito.

    Se non ricevi i prodotti entro 30 giorni, o entro il periodo concordato, devi avvisare il venditore e concedere un ragionevole tempo aggiuntivo per la consegna. Se allo scadere di questo periodo il venditore non ti ha ancora consegnato il prodotto, hai il diritto di recedere dal contratto o di ottenere il rimborso il prima possibile.
  • 1. Termini di Consegna

    I tempi di consegna sono quelli riportati sul sito all'interno della pagina di ogni prodotto.

    I termini di consegna si intendono automaticamente prolungati nei seguenti casi:
    1. qualora il CLIENTE non fornisca in tempo utile i dati necessari per la fornitura o richieda modifiche in corso di esecuzione o ancora ritardi nel rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti formulate dal COMMERCIANTE;
    2. qualora il CLIENTE non sia in regola con i pagamenti;
    3. qualora si verifichino cause da forza maggiore o altri eventi non imputabili al COMMERCIANTE, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, in considerazione della loro durata e portata, liberano il COMMERCIANTE dall'obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito.

    2. Modalità di Consegna

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante l'acquisto.
    Posto che in alcuni casi la consegna della merce dovrà avvenire con l’utilizzo di mezzi pesanti, è specifico onere del CLIENTE quello di segnalare al momento dell'ordine o entro 2 giorni dalla conferma dello stesso particolari condizioni disagiate della strada o, in generale, delle vie d’accesso all'indirizzo di consegna.


    3. Ricezione Prodotto

    Al momento della presa in consegna dei prodotti, il CLIENTE dovrà immediatamente:
    1. Verificare le quantità e l’imballaggio dei prodotti;
    2. Riportare qualsiasi obiezione nella nota di consegna con la scritta “SI ACCETTA RISERVA SPECIFICA”, ovvero, a fianco della firma effettuata sul documento del corriere, dovrà essere chiaramente apposta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA”, unitamente alla tipologia di danneggiamento (ad esempio, “Si accetta con RISERVE SPECIFICA per pacco danneggiato” o “Ricevuto con riserva specifica per materiale graffiato”, ecc.).
    3. Effettuare un controllo di conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e segnalare tramite l'area di Assistenza Post Vendita qualsiasi difformità.


    Qualsiasi prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e nei termini indicati nel paragrafo "Restituzioni e Rimborsi", è considerato interamente approvato ed accettato dal CLIENTE.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.
  • CHOLODAY
    Vendiamo una vasta gamma di prodotti di diverse marche.

    Ci adattiamo alle vostre esigenze offrendo una vasta gamma di prodotti di diverse categorie.

    Nel nostro nome, siamo nati nel 2013 con lo sviluppo del nostro marchio. Ma abbiamo anche stretto solide collaborazioni con importanti aziende, che abbiamo aiutato ad espandere i loro prodotti a livello internazionale attraverso i nostri canali di vendita.

    Va notato che tutti i prodotti sono ufficiali.

    Inizia la tua esperienza di acquisto con noi, non pensarci due volte!

    Informazioni sul venditore del mercato
    • NIF: B99324212
    • Ragione sociale: Diempi Online Distributions
    • Contatto aziendale: [email protected]