La sede di questo commerciante si trova a Pomezia, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Entro i 14 giorni lavorativi dalla consegna, ovviamente, dovrà esserci spedito, a vostra cura e spese, il prodotto che si intende restituire. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto completa responsabilità del cliente. PREZZODIGITALE non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, PREZZODIGITALE darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

    Condizioni di validità del recesso, in mancanza delle quali lo stesso decade:

    la merce va restituita integra e sigillata (senza alcun segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazione, con cellophane di chiusura ancora sigillato ecc.) completa di tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…) e negli imballi originali;
    il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, pertanto, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, etc…);
    il diritto NON si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti.
    Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.