La sede di questo commerciante si trova a Remscheid, Germania

Messaggio del commerciante

« Euziel International GmbH è stata fondata nel 2012 ed offre una vasta gamma di prodotti in diverse categorie: Prodotti per l'organizzazione domestica, prodotti per l'organizzazione dei gioielli e dei prodotti make up, prodotti sportivi & benessere ed all'aperto, e prodotti per animali domestici (gatti,cani, ecc.) ed altri. Attualmente Euziel International GmbH li vende principalmente su ManoMano, in otto paesi: Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Giappone. Euziel International GmbH dedica un impegno costante nel fornire prodotti della migliore qualità al prezzo più equo. Offriamo i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti per aiutarli ad avere una casa in ordine e confortevole. »

Condizioni di vendita dettagliate
  • UPS&DPD
  • Conferma ed evasione degli ordini:
    Dopo aver confermato il tuo ordine, il Venditore consegna gli articoli all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Le consegne vengono effettuate entro 3-7 giorni lavorativi.

    Quando il cliente ordina più prodotti contemporaneamente o quando un articolo richiede più pacchi, è possibile che questi abbiano date di consegna diverse. Si prega di controllare sul sito del corriere.
    Note importanti:
    Si prega di controllare che gli articoli corrispondano al tuo ordine e che siano stati consegnati senza danni. In caso di errore da parte nostra, devi rifiutare la consegna. Si prega di rifiutare la consegna anche se il pacco ha subito danni significativi. La preghiamo di informarci il più presto possibile in modo da poter affrontare prima possibile i problemi. In caso di guasto o difetto, la preghiamo di contattarci via e-mail entro 14 giorni di calendario e inviarci le foto necessarie.
    Costi di ritorno:
    Per problemi di qualità o di consegna, Euziel International GmbH ritirerà l'articolo in questione e fornirà all'utente un articolo sostitutivo o rimborserà l'intero ordine non appena lo riceverà. Tuttavia, il costo del reso sarà a vostre spese in caso di motivi personali, ad esempio: Ordinato per errore, non piace l'elemento raccomandato, errore nelle dimensioni scelte, ecc.
  • Note importanti:
    Si prega di controllare che gli articoli corrispondano al vostro ordine e che siano stati consegnati senza danni. In caso di errore da parte nostra, dovete rifiutare la consegna. Si prega di rifiutare la consegna anche se il pacco ha subito danni significativi. La preghiamo di informarci il più presto possibile in modo da poter affrontare prima possibile i problemi. In caso di guasto o difetto, la preghiamo di contattarci via e-mail entro 14 giorni di calendario e inviarci le foto necessarie.
    Costi di ritorno:
    Per problemi di qualità o di consegna, Euziel International GmbH ritirerà l'articolo in questione e fornirà all'utente un articolo sostitutivo o rimborserà l'intero ordine non appena lo riceverà. Tuttavia, il costo del reso sarà a vostre spese in caso di motivi personali, ad esempio: Ordinato per errore, non piace l'elemento raccomandato, errore nelle dimensioni scelte, ecc.
  • Euziel International GmbH
    Halle 16
    Grünenplatzstr. 16-18
    42899 Remscheid
    Allemagne