Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a ALBA (CN), Italia

91%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (70)
Profile Image Maria.M452 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 17/07/2019

Sono molto soddisfatta del venditore. Preciso e puntuale Leggere di più
Profile Image Riccardo.L40 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 14/07/2019

Completamente soddisfatto Leggere di più
Profile Image Giovanni.B13 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 11/07/2019

Molto serio e puntuale lo consiglio vivamente. Leggere di più
Profile Image Pegaso79 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 10/07/2019

L’oggetto è stato spedito celermente; presenta dei problemi legati al prodotto e non al commerciante. Al momento non ho altro da poter riferire. Leggere di più
Profile Image fabio-sp14 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 02/07/2019

Puntuale e serio Leggere di più
Profile Image ilaria-pi1 7 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 02/07/2019

Veloce, puntuale. Leggere di più
Profile Image Iamarino.M 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 01/07/2019

La Casetta è arrivata danneggiata, alla consegna ho firmato con riserva di controllo... Ho chiesto la sostituzione dei pezzi danneggiati tra cui le finestre e un pannello seguendo tutta la procedura... A tutt'oggi sono ancora in attesa di una risposta... Pessima esperienza Leggere di più
Risposta del commerciante
Buongiorno La sua pratica è stata aperta il 21/06, i tempi di consegna dei ricambi vanno dai 5 ai 7 giorni lavorativi dalla richiesta (come dichiarato anche nella mail di conferma della richiesta); quando ci ha contattato telefonicamente per sollecitare la pratica, nonostante le tempistiche dichiarate fossero ancora in essere, le abbiamo richiesto la mail di conferma per poter contattare il fornitore; ad oggi non ci ha ancora risposto ma ha preferito scrivere questo feedback. Ci dispiace ma se non c'è collaborazione da parte sua non riusciamo ad aiutarla. Buona giornata Mollo Store
Profile Image Olindo.R1 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 15/06/2019

molto buono. Leggere di più
Profile Image paola-mo5 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 14/06/2019

Serio, puntuale. Leggere di più
Profile Image Giovanni.C373 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 12/06/2019

Molto disponibile, consegna velocissima, commerciante affidabile: lo raccomanderei a chiunque Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Per il servizio e-commerce, Mollo S.r.l. effettua le consegne solo in Italia, servendosi di Corrieri specializzati. I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.

    I prodotti verranno consegnati tramite corriere GLS o SDA entro le 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto. Nel caso di prodotti voluminosi e/o pesanti (es. forni, trattorini, casette da giardino ecc.) i prodotti verranno recapitati in 4-5 giorni lavorativi tramite corriere Susa previo preavviso telefonico.

    Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio (consegna al piano o movimentazione della merce).

    Si ricorda alla spettabile clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Mollostore di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 ore viene generalmente rispettata fatta eccezione per la spedizione di oggetti molto pesanti e voluminosi, che richiedono qualche giorno in più, e per le spedizioni verso la Calabria e le isole.

    Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Mollo S.r.l. si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna e se ha indicato sul documento di ricevimento "ACCETTAZIONE CON RISERVA DI CONTROLLO" - SPECIFICANDO PER ISCRITTO SUL DOCUMENTO DEL CORRIERE QUALE DANNO SI E' RISCONTRATO.

    GARANZIA E DENUNCIA DI VIZI
    Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, oppure in caso di difformità o in presenza di eventuali vizi nel prodotto ricevuto, il Cliente dovrà contattarci entro 3 giorni dal ricevimento della merce.

    La garanzia non opera ove i difetti rilevati siano dovuti ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.

    Per i prodotti venduti, le condizioni di garanzia e di assistenza sono quelle offerte dalla casa madre in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 99/44/CE.



  • Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive, sono effettuati al prezzo ivi indicato, espresso in euro IVA inclusa. I prezzi esposti sono validi solo per l’Italia. Le spese di trasporto non sono comprese nel prezzo ma vengono visualizzate a parte al momento dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto Le verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l’importo complessivo del Suo ordine ed il dettaglio dello stesso.
  • PRIVACY
    Ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" informiamo il Cliente che il trattamento dei dati forniti a Mollo S.r.l. in fase di registrazione al presente sito ha la finalità primaria di registrare l'utente e portare a conclusione l’operazione di vendita. Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilita' di eseguire il servizio di spesa on-line.

    I dati personali forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati (società per la consegna a domicilio, per la postalizzazione e per il data entry) per le seguenti finalità:
    - gestione amministrativa degli ordinativi e degli acquisti;
    - gestione di eventuali partecipazioni a loyalty programs
    - finalità statistiche legate al rilevamento del comportamento di acquisto
    - invio di materiale pubblicitario relativo a prodotti e offerte mediante l'utilizzo di newsletters, sms, mms.

    Potranno avere accesso alle informazioni relative ai Clienti soggetti specificamente incaricati quali dipendenti o collaboratori che ne abbiano necessità per l’esecuzione delle loro mansioni o in virtù della posizione che ricoprono, a piena conoscenza delle normative sulla privacy e del trattamento dei dati personali, nei trattamenti necessari o connessi all'evasione degli ordini, all'invio di comunicazioni e materiale pubblicitario e omaggi. Eventualmente potrebbero essere coinvolti terzi fornitori di servizi (incaricati, responsabili esterni o autonomi titolari del trattamento) strettamente funzionali all'esecuzione del rapporto contrattuale quali: vettori per la consegna a domicilio, società che forniscono servizi di pagamento, altre società del gruppo, consulenti della Società, società di data entry, call center ecc.

    In ogni caso Mollo S.r.l. si impegna a non comunicare o diffondere i dati raccolti a soggetti non necessari per l’espletamento dei servizi sopra riportati e di effettuare trattamenti non necessari, non pertinenti ed eccedenti le richieste contrattuali . Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile. Ha diritto di ottenere l'indicazione:
    - dell'origine dei dati personali;
    - delle finalità e modalità del trattamento;
    - della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    - degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    - dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

    Ha diritto di ottenere:
    - l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    - la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    - l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

    Ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    - per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    - al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  • MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
    Mollo S.r.l. garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e successive modifiche.

    Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Tale diritto dovrà essere esercitato con l’invio di una comunicazione scritta mediante raccomandata con avviso di ricevimento a Mollo S.r.l, C.so Canale, 112 - 12051 Alba (CN) Italy. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, oltremodo mediante e-mail entro le quarantotto (48) ore successive.

    I beni dovranno essere restituiti all’Esercente integri, NON utilizzati, in condizioni inalterate, nel normale stato di conservazione in tutte le loro parti e completi dell'imballo originale, a spese del Cliente entro e non oltre 14 giorni dalla Comunicazione del recesso. Mollo S.r.l. provvederà al riaccredito delle somme corrisposte (escluse le spese di prima spedizione nel caso di recesso totale dall'ordine) entro un massimo di 14 giorni dalla data del ddt di restituzione a Mollo Srl. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore. Si precisa che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

    Il Diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Si precisa inoltre che, nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

    Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di supporto è possibile contattarci citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma d’ordine inviata via e-mail.