1. Homepage
  2. Distribuzioni Generali srl

Distribuzioni Generali srl

Condizioni di vendita dettagliate

Seller logo placeholder

La sede di questo commerciante si trova a Casoli, Italia

Messaggio del commerciante

Azienda che si occupa della rivendita di materiale termoidraulico, arredamento bagno, riscaldamento e ferramenta.

Condizioni di vendita

Spese di spedizione standard di 6,50€. Per ordini superiori a 79,00€ la spedizione è gratuita.

La spedizione avviene tramite Corriere Espresso Bartolini. Nessuna responsabilità può essere imputata a Distribuzioni Generali Srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo: * diversa comunicazione del nostro servizio clienti * quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto * l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: * che il numero dei colli in consegna corrisponde a quanto indicato nel documento di trasporto; * che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RICEVUTO COLLO NON INTEGRO” (SPECIFICANDO IL MOTIVO, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa di imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.

distribuzionigeneralisrl. garantisce i prodotti da qualsiasi difetto. Qualora il cliente dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diretto di recesso se ancora non fossero trascorsi 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso detto termine, il cliente dovrà darne tempestiva notizia a distribuzionigeneralisrl inviando una e-mail all’indirizzo distribuzionigenerali2022@gmail.com Il decreto legislativo è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 57 dell’8 marzo 2002 supplemento ordinario n. 40/L. Tutela della riservatezza dei dati personali (art. 10 legge 675/96 e successive e D. Lgs. Del 30.06.2003 n° 196).

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Il reso è gratuito solo in caso di merce danneggiata o errata.

Distribuzioni Generali srl si occupa della rivendita di materiale termoidraulico, ferramenta e tanto altro. Ti offriamo una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo sul mercato

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti