La sede di questo commerciante si trova a Empoli (FI) , Italia

Messaggio del commerciante

« Elergy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. »

Condizioni di vendita dettagliate
  • I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.

    La spedizione viene effettuata entro il numero di giorni indicato nell'inserzione stessa, dal lunedì al venerdì tramite corriere.

    La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere. Preghiamo i gentili clienti di fare attenzione a comunicarci l’indirizzo esatto ed un numero telefonico per agevolare la consegna del pacco.

    Al momento della spedizione vi sarà inviato per email, il codice di tracciatura del pacco per seguire la spedizione.

    Il corriere solitamente consegna in 24/48 ore e 48/72 ore per le isole, la stessa potrà subire ritardi per cause di forza maggiore.
  • • Garanzia sui prodotti
    Tutti i Prodotti sono NUOVI e godono di garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 2 FEBBRAIO 2002, N. 24.

    ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 1999/44/CE su alcuni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo.

    Per Garanzia si intende la sostituzione o la riparazione gratuita di parti o componenti riconosciuti dai relativi produttori come difetto di fabbricazione. La Garanzia non copre i danni accidentali o di cattivo uso dell'oggetto o per le mancate osservazioni indicati su manuali d'uso o libretti.

    Il riconoscimento del diritto di garanzia vale per tutti gli acquirenti che presentano ad un Centro Assistenza Autorizzato, il certificato di garanzia e della documentazione comprovante l'acquisto.

    Per gli acquirenti senza P.IVA, si applica il DECRETO LEGISLATIVO 2 FEBBRAIO 2002, N. 24, articolo 1519-bis in tutte le sue parti (2 anni di garanzia previsti per legge).

  • • Privacy
    I Suoi dati personali - raccolti direttamente presso di Lei - non saranno mai ceduti o distribuiti a terzi ma utilizzati nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dalla direttiva 95/46/CE e dal D.Lgs. 30 giugno 2003 N°196 per la protezione dei dati personali.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.