La sede di questo commerciante si trova a Pesci (PT) località Veneri - Italie, Italia

88%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (283)
Profile Image Emanuele.B05 6 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 10/09/2020 Pubblicato il 14/09/2020

Arrivato in anticipo soddisfatto. Leggere di più
Profile Image tuttofare.464293 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/09/2020 Pubblicato il 05/09/2020

ottimo venditore consegna rapida descrizione perfetta Leggere di più
Profile Image Manuel.P517 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 05/08/2020 Pubblicato il 25/08/2020

Poca reperibilità ma alla fine gli imprevisti si sono risolti (anche se con tempistiche piuttosto lunghe) Leggere di più
Profile Image Antonio.A1600 19 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 29/07/2020 Pubblicato il 24/08/2020

Profile Image maddalena-lo 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/07/2020 Pubblicato il 21/08/2020

assolutamente soddisfatta, tutto conforme all'annuncio! Leggere di più
Profile Image paolo-bi29 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 03/08/2020 Pubblicato il 20/08/2020

si molto soddisfatto Leggere di più
Profile Image Gian mario claudio.T 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 05/08/2020 Pubblicato il 18/08/2020

X me ottimo commerciante grazie Gm Leggere di più
Profile Image Pino.L7 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/07/2020 Pubblicato il 12/08/2020

Ottimo prodotto Leggere di più
Profile Image tuttofare.341467 6 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/08/2020 Pubblicato il 12/08/2020

Articolo consegnato in due giorni. Ricevuto in perfetto stato. Ottima confezione protettiva. Leggere di più
Profile Image Maria .M161 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/07/2020 Pubblicato il 11/08/2020

Tutto regolare Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal cliente mediante una delle modalità previste sul sito. 
  • Gardenhome srl effettua la consegna della merce. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti ha scelto di servirsi dei corrieri più affidabili operanti sul territorio nazionale. La merce acquistata verrà imballata con la massima cura direttamente nel nostro punto vendita. 
    Il vettore, se al primo passaggio non trova nessuno all'indirizzo del destinatario, provvederà a lasciare un avviso cartaceo in cui riporterà il giorno, l'ora di passaggio e la comunicazione che effettueranno il passaggio il giorno seguente. Se anche il secondo tentativo di consegna non va a buon fine, viene lasciato presso il destinatario un avviso cartaceo uguale al predecente. Dopo il secondo passaggio viene aperta la giacenza. Il corriere provvederà a lasciare anche un recapito telefonico della filiale della zona del destinatario per poter concordare la consegna. L'avviso di giacenza tuttavia NON autorizza il destinatario a recarsi al deposito della zona ed a ritirare la merce senza il consenso di Filtrade sas.
  • Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da GARDEHOME SRL. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Gardenhome srl a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le Condizioni di Vendita applicabili all'ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.
    CONCLUSIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
    La ricezione da parte di Gardenhome srl, della conferma d’ordine trasmessa dal cliente mediante invio telematico determina la conclusione del contratto. Il cliente, con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con Gardenhome srl le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L’inoltro della Conferma d’Ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito. Con la conclusione del contratto Gardenhome srl, si impegna a fornire al cliente i prodotti, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. Concluso il contratto, con la ricezione della conferma d’ordine da parte di Gardenhome srl, si provvederà all’inoltro al cliente, a mezzo posta elettronica, di un messaggio contenente i dettagli dell’ordine (nome prodotto, codice prodotto, taglia, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento).

    I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia Gardenhome srl non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente. Possono inoltre verificarsi delle discordanze impercettibili nei colori tra i vari lotti di produzione.


    Per quanto riguarda il Foro competente per tutto quello che non e' regolato dall'art. 14 del D. Lgs. 185/99 e' competente il Tribunale di Pistoia.

    In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell'ordine da parte di Gardenhome srl, il Cliente non riceverà alcun addebito per l'importo non eseguito e non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento danni.
  • n applicazione del D.Lgs 206/2005, il cliente può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto inviando, entro il termine di 14 giorni di calendario dal giorno di ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che indichi:
    la volontà di recedere dal contratto concluso
    indicazione dell'articolo per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso
    i propri dati scritti IN STAMPATELLO con una grafia chiara e leggibile
    il numero della Fattura o Ricevuta Fiscale rilasciata al momento dell'acquisto.
     
    La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a: 
    GARDENHOME SRL – Alla c.a. ufficio Servizio Clienti, 
    Via delle botteghe, 47/a, 51017 Veneri/Pescia (PT)

    La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, pertanto qualora i prodotti restituiti risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o sporchi non verranno rimborsati.

    Gardenhome srl contatterà il cliente indicandogli le modalità di invio del reso. 

    Il cliente dovrà in seguito, provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o corriere espresso. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.
    Il pacco sarà da inviare al punto vendita che ha gestito l’ordine: l’indirizzo di spedizione corretto è quello indicato sulla fattura o ricevurta Fiscale o Buono di Consegna, inserita all’interno del pacco.
    Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né porto assegnato. La merce in questione dovrà essere accompagnata dal documento fiscale.
    Il cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della merce resa, che avverrà ai sensi dell'art 67 del Codice del Consumo e che verrà accreditato sulla carta di credito da cui è stato fatto l'acquisto.
    Nel caso in cui il cliente richieda un cambio di taglia o  di colore, dovrà inviare una mail (sempre entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce) all’indirizzo ordini@gardenhome.it specificando: ordine di appartenenza, modello e taglia richiesta. I prodotti di cui viene chiesta la sostituzione che risultino incompleti, deteriorati, danneggiati e/o sporchi non verranno sostituiti.
    Gardenhome srl verificherà la disponibilità del prodotto e indicherà, rispondendo alla comunicazione via mail, le procedure di spedizione.
    Ricordiamo che per questioni gestionali non è possibile effettuare un cambio tra articoli differenti anche se dello stesso importo monetario. Le spese di spedizione inerenti al cambio taglia o colore sono a carico del cliente.
  • Gardemhome nasce nel 2015 come attività esclusiva di e-commerce on-line nel settore giardinaggio.
    I nostri vantaggi:
    marche leader nel settore giardinaggio, orto e attrezzatura del settore.
    vasta gamma di tutte le linee dei prodotti, grazie al nostro ampio magazzino;
    consegna in 24h (48h per le isole), grazie alle convenzioni speciali con il nostro corriere;
    120.000 vendite dal 2015, grazie ai nostri prodotti, al servizio di assistenza e alla velocità di spedizione;

    Disponiamo di un magazzino di 200 m2 dedicato solo all’attività on-line.