La sede di questo commerciante si trova a , Italia
La nostra missione in Arredamento1.it è offrire ai clienti una vasta gamma di opzioni di arredamento che soddisfino vari gusti e budget. Riconosciamo che i mobili servono non solo come oggetti pratici ma anche come espressione della propria personalità e del proprio stile. Il nostro negozio online mette in mostra un vasto assortimento di mobili che comprende sia design classici che moderni. Che tu sia alla ricerca di un nuovo divano, letto, tavolo da pranzo o sedia da ufficio, abbiamo una selezione che soddisferà le tue preferenze ed esigenze. Il nostro team di esperti seleziona attentamente i migliori prodotti di marchi affidabili per garantire un'esperienza di acquisto piacevole. Riconosciamo l'impatto ambientale associato all'acquisto di mobili. Ecco perché ci siamo impegnati a piantare un albero per ogni ordine effettuato con noi.
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Se vuoi restituire un prodotto acquistato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- Il prodotto restituito deve trovarsi nella confezione originale (per ispezionare il prodotto si può tagliare il nastro adesivo che tiene chiuso il pacco);
- Prodotti già assemblati e di buona qualità non possono essere restituiti;
- Il prodotto non deve essere stato danneggiato o manomesso dal cliente stesso;
- Se la ragione della restituzione è la scarsa qualità del prodotto, il produttore valutera`, in base alle foto inviate dal cliente, l'integrita` dell'articolo. Nel caso il produttore confermasse la scarsa qualita` possiamo sostituire l'articolo o rimborsare l'importo;
- Il prodotto deve essere in condizioni commerciabili (le etichette e pellicole protettive devono essere intatte) (questo paragrafo non si applica nel caso in cui il prodotto viene restituito per scarsa qualità);
- Il prodotto restituito deve essere dotato di tutte le componenti e della confezione, esattamente com’è stato ricevuto;
- I beni restituiti saranno prelevati dal posto che può essere raggiunto con il nostro furgone;