La sede di questo commerciante si trova a T.C. Srl, Via Martiri della Libertà, 44 20066 Melzo (MI) , Italia

69%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (406)
Profile Image Giulio.F77 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 22/06/2020 Pubblicato il 04/07/2020

Vende cose che non ha, grande delusione Leggere di più
Profile Image Fabio.D 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 13/03/2019 Pubblicato il 30/06/2020

Soddisfatto Leggere di più
Profile Image angelo-da8 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/01/2018 Pubblicato il 24/06/2020

Profile Image Giovanni.F105 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/02/2019 Pubblicato il 11/06/2020

Profile Image Mara.C103 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/04/2020 Pubblicato il 10/06/2020

Il l'arrivo è arrivato con la confezione aperta e rotto in due punti (fermo del bracciolo e supporto piedi) mi è stato lasciato sulla porta dal Corriere, non ho potuto verificare lo Stato all'arrivo Leggere di più
Profile Image carmine-no 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/06/2020 Pubblicato il 05/06/2020

Il 1 giugno ho acquistato una piscina e la sua copertura. Ho ricevuto la copertura ma il 5 giugno mi viene notificato che il prodotto non è più disponibile e sarò rimborsato della piscina, ma io voglio il prodotto. Esprimo il mio profondo disappunto sulla gestione dell'ordine. Che ci faccio della copertura? Leggere di più
Profile Image tuttofare.383013 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/06/2020 Pubblicato il 05/06/2020

Insoddisfatta perché dopo aver ordinato piscina e pagato il prodotto, a distanza di 5 giorni mi ritrovo nella sezione spedizione "rimborso in corso"...senza alcuna giustificazione.Non solo ho acquistato inutilmente accessori relativi a quel prodotto ma ho perso l'opportunità di acquistarlo su altri siti perché il prodotto è ormai esaurito.Si trattava peraltro di un regalo di compleanno scelto da e x mia figlia!..Vergognoso! Leggere di più
Profile Image Luciano .T 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/06/2020 Pubblicato il 05/06/2020

Siete poco seri mi avete avvisato dopo 6 giorni x dirmi che il prodotto era esaurito Leggere di più
Profile Image Maurizio.B275 12 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/10/2019 Pubblicato il 04/06/2020

Commerciante serio e competente. Leggere di più
Profile Image Giacomo.C279 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 28/04/2020 Pubblicato il 01/06/2020

Ottima esperienza! Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • 1. ORDINI DI ACQUISTO
    1.1 I prodotti venduti sul sito www.ferramenta e casalinghi.net possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei paesi indicati nel modulo d’ordine.
    1.2 Gli ordini possono essere unicamente effettuati da clienti privati (consumatore finale); i prodotti acquistati sono unicamente destinati all'utilizzo personale e non a operazioni di rivendita. Sono pertanto da considerarsi strettamente proibite operazioni di rivendita o distribuzione dei prodotti acquistati sul sito web.
    1.3 Pur adottando tutti gli sforzi necessari onde riprodurre nel modo più esatto possibile i colori, il design, lo stile ed accessori dei prodotti presentati all'interno del sito web, è possibile che si riscontrino differenze. Pertanto, Il venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o imprecisioni relative a fotografie e rappresentazioni grafiche dei prodotti visualizzati sul sito web.
    1.4 Promozioni e sconti attivi sul sito sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte. Al termine della disponibilità prodotti l'offerta viene automaticamente disattivata.
    1.5 Prima dell'invio di un ordine, il cliente riceve un messaggio di riepilogo dell'ordine contenente i dettagli sugli articoli prescelti, le quantità e i prezzi. È necessario leggere con attenzione tale riassunto ed eventualmente comunicare tempestivamente eventuali variazioni, in caso di mancata segnalazione la conferma d’ordine sarà tacitamente approvata.
    1.6 Il venditore non potrà essere ritenuto responsabile in caso di indisponibilità di magazzino o mancanze dei prodotti.
    1.7 Il venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti sul presente sito web.

    1.8 Pur adottando tutti gli sforzi necessari, il venditore non si assume la responsabilità di errori nella trascrizione di articoli e relativi accessori, essendo il fornitore esente dal comunicare variazioni delle dotazioni del prodotto venduto.

    2. CONFERMA DELL’ORDINE - ACCORDO VINCOLANTE
    2.1 Tutti gli ordini non sono vincolati all'accettazione scritta da parte del venditore e verranno pertanto confermati con tacito assenso dal venditore.
    2.2 Con la conclusione dell’ordine, ci sarà una tacita conferma dell’avvenuta lettura delle condizioni generali di vendita comprensive dell’informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
    2.3 La conferma dell'ordine da parte del venditore e i presenti termini e condizioni di vendita saranno considerati come accordo finale e perfezionato tra il venditore e l'utente relativamente ai punti contenuti nei presenti termini e condizioni di vendita.
    2.4 L'ordine non potrà subire correzioni o annullamenti salvo i casi previsti dal presente oppure in conformità alla normativa applicabile.
    2.5 I dati registrati dal sito web costituiscono la prova dell'intera transazione avvenuta tra venditore e cliente. In caso di disputa tra venditore e uno dei clienti circa una transazione effettuata sul sito web, i dati registrati dal sito web saranno ritenuti la prova irrevocabile della transazione e del relativo contenuto.

    3. PREZZI DI VENDITA
    3.1 Tutti i prezzi esposti sul sito e nell’ordine sono espressi in EURO e si intendono IVA Inclusa.
    3.2 Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso per l'utente, al quale verranno applicati i prezzi visualizzati sul sito web al momento della conferma dell'ordine.
  • 10. RIMBORSO
    11.1 Qualora si richieda il rimborso, verranno adottati tutti gli sforzi commerciali ragionevoli onde garantire che qualsiasi rimborso venga effettuato nell'arco di quattordici (14) giornate lavorative dalla ricezione degli articoli in oggetto di restituzione. In tal caso, verrà garantito il rimborso completo del prezzo di acquisto originario dei soli articoli.
    11.2 Qualora si richieda il rimborso di parte dell’ordine (restituzione parziale), le spese di spedizione, se sostenute, non verranno rimborsate.
    11.2 Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Contrassegno). In quest'ultimo caso, sarà cura del consumatore fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell'intestatario del conto).
    11.3 Laddove il cliente riceva autorizzazione alla restituzione per rimborso sotto false condizioni, il venditore si riserva tutti i diritti di non effettuare tale rimborso.