La sede di questo commerciante si trova a Burnley (GB), Regno Unito

Condizioni di vendita dettagliate
  • 5. Consegna e accettazione
    La consegna verrà effettuata all'indirizzo specificato sul modulo d.ordine da voi compilato. Dopo che la merce vi è stata consegnata, sarete voi ad assumerne il rischio e noi non saremo responsabili della sua perdita o distruzione.
    Tutte le consegne vengono effettuate da Bartolini . Il destinatario riceverà un avviso di visita dopo si abbiano tentate le due consegne . Se chiesto dal destinatario, si può effettuare una terza consegna. Se non riceviamo nessuna risposta per parte del destinatario, il pacco sarà rispedito al mitene dopo 5 giorni lavorativi.
    Noi faremo del nostro meglio per garantire la consegna entro 30 giorni dal ricevimento dell.ordine, ma non saremo responsabili di perdite causate da un ritardo nella consegna dovuto a circostanze indipendenti dalla nostra volontà.
    Se ordinate articoli con date di disponibilità diverse, tratterremo tutti gli articoli sino a quando l'ultimo articolo non ci è stato consegnato. Tuttavia, potete decidere di avere una consegna separata per ogni articolo e, in tal caso, ci riserviamo il diritto di addebitarvi ogni volta un costo di spedizione.
  • 9. Proprietà Intellettuale
    Il contenuto di questo Sito è protetto da copyright, marchi di fabbrica e altri diritti di proprietà intellettuale. Potete richiamare e visualizzare il contenuto di questo Sito su un monitor, memorizzarlo in forma elettronica su disco (ma non su un server o altri dispositivi di memorizzazione collegati a una rete) o stamparne una copia per vostro uso personale e non commerciale, purché manteniate intatto ogni e qualsiasi avviso di copyright e di diritti di proprietà. Non potete, invece, riprodurre, modificare, copiare o distribuire a scopo commerciale alcuno dei materiali o contenuti di questo Sito senza l'autorizzazione scritta di Hudson Reed.
    Nelle presenti Modalità non vi è concessa alcuna licenza per l.utilizzo di marchi di fabbrica Hudson Reed.
  • Se cambi idea
    Hai 30 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Se, alla data in cui viene ricevuta la disdetta dell.ordine, la merce è già stata spedita, dovete restituirla nei termini indicati al paragrafo 7 che segue e noi accrediteremo la vostra carta di credito o debito con il prezzo della merce in questione entro 30 giorni a partire dal giorno in cui è stato dato l.avviso di disdetta. Se non restituite la merce entro 21 giorni dalla disdetta, vi addebiteremo il costo sostenuto per recuperare la merce. Se non restituite la merce o non la mettete a disposizione per il ritiro entro 30 giorni dall.avviso di disdetta, si riterrà che abbiate accettato la merce, e in quel momento verrà avviato un nuovo contratto e l'ordine vi verrà addebitato al prezzo indicato sul sito Internet. Questo non compromette i vostri diritti di legge. 7. Resi Se per qualsiasi motivo voleste restituire un articolo entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna, dovreste seguire la seguente procedura: DOVETE (in OGNI caso prima di disporre la restituzione dell.articolo) spedire una e-mail al nostro reparto assistenza clienti utilizzando il nostro Sistema di Richiesta Informazioni Online e chiedere l'autorizzazione a restituire l'articolo (o articoli). Vogliate notare che, senza questa autorizzazione, non saremo in grado di accreditare il prezzo dell'articolo reso. Disponete la restituzione della merce tramite FEDEX (che avrà tutti i dati relativi alla prima spedizione della merce da parte nostra). I resi devono essere spediti all'indirizzo postale indicato al punto 6 delle presenti modalità e condizioni. Burnley, Lancashire,BB11 5UB, Groot-Brittannië Se non seguite la procedura illustrata in precedenza, Hudson Reed non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata consegna della merce restituita, per cui vi raccomandiamo di farvi rilasciare da FEDEX un certificato di spedizione. Se un articolo è stato restituito per un qualsiasi motivo che non sia un difetto del prodotto o un errore da parte di Hudson Reed, vi verrà rimborsato l'100% del costo della merce, purché la merce venga da voi resa e da noi ricevuta nelle condizioni in cui vi era stata spedita.
  • u di noi
    La filosofia della nostra azienda Hudson Reed è semplice. Offriamo un tocco di lusso a prezzi scontati, combinando comfort ed affidabilità con la praticità e maestria di qualità. Il nostro Design Team lavora instancabilmente per fornire ai nostri clienti con i migliori prodotti a prezzi imbattibili. Siamo in grado di offrire benessere quotidiano grazie ai progressi nella tecnologia, speriamo che tutti possano godere di questa esperienza.
    Hudson Reed è un'azienda globale specializzandosi nella vendita di docce, colonne e pannelli doccia, rubinetti, radiatori , tradizionali, e moderni , scaldasalviette, rubinetteria ed accessori (e vasche, mobili e sanitari prossimamente), a prezzi più ribassati comparati con negozi locali di bricolage - Fai da Te e con aziende specializzate nell'arredo Bagno. Fondata poco più di 25 anni fa, Hudson Reed distribuisce in tutto il mondo. I clienti possono acquistare direttamente dal nostro sito web. Hudson Reed è il fabbricante e distributore di tutti i prodotti Hudson Reed.
    Senza i costi aggiuntivi come showroom, cataloghi, opuscoli e pubblicità, abbiamo la possibilità di offrire tutti i prodotti a prezzi a disposizione di tutti.
    I prezzi indicati nel sito Hudson Reed IT sono il prezzo finale (inclusive di tutte le tasse, e di IVA ) e tutti i prodotti sono spediti con DPD (Bartolini) direttamente dal nostro magazzino.
    Le spedizioni vengono effettuate gratuitamente per ordini superiori a €200 sul territorio italiano. Gli ordini non superiori a €200 avranno un costo addizionale di €4.95.
    Dal momento dell'accreditamento del pagamento spediremmo la merce presente in magazzino al trasportatore e Hudson Reed si impegna a consegnare la merce al cliente entro 5 giorni lavorativi.
    Se desidera contattare con il nostro dipartimento per assistenza ai clienti può contattarci inviando un messaggio tramite il sito Hudson Reed (in Italiano) o alternativamente può contattarci telefonando il seguente numero 0044 1282 477 973.