La sede di questo commerciante si trova a Milano, Italia

72%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (3870)
Profile Image Giorgio.C72 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 28/09/2018 Pubblicato il 04/04/2020

Profile Image teresa-ed 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/02/2018 Pubblicato il 03/04/2020

Ottimo per rapporto qualità e prezzo. Soddisfatto. Leggere di più
Profile Image Filomena.D27 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/03/2020 Pubblicato il 03/04/2020

Perfetto nella consegna e nella rapidità Leggere di più
Profile Image Gabriele.B285 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/03/2020 Pubblicato il 03/04/2020

Raccomandabilissimo e molto affidabile Leggere di più
Profile Image Barbara.B708 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/04/2020 Pubblicato il 03/04/2020

Soddisfatta del prodotto, come da immagine, e della velocità nella consegna! Tutto perfetto! Leggere di più
Profile Image giancarlo-fr5 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 30/03/2020 Pubblicato il 03/04/2020

soddisfatto in tutto prodotto uguale come desrizione , arrivato veloce e in sicurezza ottimo Leggere di più
Profile Image Ilaria.B150 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 20/03/2020 Pubblicato il 03/04/2020

consegna precisa e puntual Leggere di più
Profile Image Giampiero.M16 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/08/2019 Pubblicato il 03/04/2020

La casa madre non ha mai risposto Leggere di più
Profile Image Michele.N116 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/03/2020 Pubblicato il 02/04/2020

Come ho già detto nel primo lettino che ho comprato questo sito e i suoi venditori sono pienamente affidabili comprate in srenità. Leggere di più
Profile Image Michele.N116 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 28/03/2020 Pubblicato il 02/04/2020

Per la mia esperienza questo sito è ottimo molto professionale e serio.....comprerò sicuramente altre cose lo consiglio a tutti. Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Brico Bravo fa pagare una sola spedizione anche se nell'ordine ci sono più prodotti, il costo è quello della spedizione più alta
  • BBO S.r.l. consegnerà i prodotti al vettore, BRT (Bartolini ) o GLS, entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall'avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell'acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BRT o della GLS. Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino. Per le spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna.

    Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza.

    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
    Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Brico Bravo di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
    Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

    ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto.
  • Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale. Al cliente che si registra come Privato sarà emesso scontrino fiscale.

    GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ
    BBO S.r.l. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005). La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Eventuali danni esteriori dell'imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.

    Spedire il prodotto
    BBO srl –rep HUB c/o Gruppo SD
    Via Pontina Vecchia, Km.30,500
    00071 Pomezia (RM)
    Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Brico Bravo provvederà alla sostituzione o riparazione e o al risoluzione del contratto (rimborso). Brico Bravo cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
  • Bricobravo rende noto che il D.Lgs. 196/03, conferisce agli interessati del trattamento che forniscono i propri dati personali specifici diritti. In particolare, l'utente può ottenere dal titolare o dall'eventuale responsabile la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l'aggiornamento, la rettifica o, se sussiste interesse, l'integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.
  • Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Se non soddisfatti dell’acquisto, per qualsiasi motivo, il cliente può restituire il/i prodotto/i (escluso quelli danneggiati) nel termine di 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi.

    Specifiche prodotti
    Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).
    Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

    Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
    • mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
    • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
    • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
    • stato di conservazione del prodotto non normale.
    • il prodotto deve essere pulito, privo di graffi, danni ammaccature, o abrasioni.
    Qualora così non fosse, Brico Bravo applicherà i termini del punto Rimborso
    La comunicazione per il diritto di recesso dovrà essere effettuata mandando una mail ad assistenza@bricobravo.com

    RIMBORSO
    Brico Bravo provvederà a rimborsare all'utente le somme pagate ad eccezione dei costi derivanti dall'eventuale scelta dell’utente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard offerta da Brico Bravo. L’utente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In tal caso Brico Bravo si riserva di applicare all'acquirente la refusione della diminuzione di valore constatata. Solo dopo la restituzione del prodotto e la verifica dello stato dei beni restituiti, Brico Bravo procederà, nel minor tempo possibile (e comunque entro 14 giorni), al rimborso dell’utente. L’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, in caso di pagamento in contrassegno o bonifico verranno richiesti gli estremi bancari su dove effettuare l’accredito. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto con corriere scelto in autonomia dal cliente, Brico Bravo darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente). Per un ordine pagato anche con i punti E-card, è previsto il rimborso dell’effettivo importo pagato e il riaccredito dei punti utilizzati.

  • Brico Bravo nasce nel 1959 come azienda prettamente famigliare.
    Negli anni abbiamo intrapreso un percorso di crescita esponenziale, che ha visto l’inserimento di nuovi collaboratori e l’ampliamento della propria gamma di prodotti.
    Cura verso il cliente, impegno e passione sono le parole chiave che caratterizzano la nostra azienda. Nonostante la veloce crescita, infatti, la cura e l’attenzione verso il nostro lavoro e i nostri clienti è rimasta invariata:
    “Guardiamo al futuro mettendo sempre al primo posto le tue esigenze, cercando di farti vivere un esperienza d’acquisto positiva e indimenticabile”
    Con punti vendita in tutta Italia, Brico Bravo da oltre 50 anni opera nel settore del bricolage e Fai da Te, soddisfando ogni anno oltre 150.000 clienti che trovano in noi un valido alleato sia in campo professionale che in quello casalingo.
    Vantiamo più di cinquemila mq di esposizione ed oltre ventimila mq di deposito con capillarità di distribuzione in tutta Italia ed Europa.
    La nostra realtà, infatti, non solo ti offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la casa e il giardino ma ti offre consulenza, consigli ed assistenza per assicurarti la migliore esperienza sia online che su puntovendita. 

    In Continua Evoluzione
    Vantiamo il più ampio assortimento online con oltre duecentomila referenze e, nonostante questo, i nostri cataloghi sono sempre aggiornati con le ultime novità del mercato.
    Mettiamo sempre il cliente e le sue esigenze al primo posto e siamo aperti a qualsiasi consiglio per migliorare il nostro servizio ed offrirti un esperienza d’acquisto sempre più all’altezza delle nostre promesse.
    “Tutto questo è Brico Bravo: ogni acquisto in 24 ore a casa tua”
    I Nostri Numeri
    Il notevole incremento di lavoro ottenuto negli ultimi anni ed i numeri di cui possiamo vantarci sono il risultato di un'attenta analisi di mercato e dalla particolare attenzione che viene riservata al comportamenteo e alla soddisfazione del cliente.
    Questi sono i punti di forza che collocano la Brico Bravo Srl tra le aziende italiane leader nel settore del Bricolage e Fai da Te.