La sede di questo commerciante si trova a , Cina

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Politica di recesso
Ci impegniamo a soddisfare le esigenze di ogni nostro utente, e il servizio post-vendita è una parte indispensabile, quindi siamo molto attenti all'esperienza dei nostri clienti che acquistano i nostri prodotti. Se un prodotto non ti piace, puoi restituircelo. Ti offriamo un periodo di 30 giorni di calendario per restituirci il tuo ordine.

Recesso del motivo non di qualità:
Noi non siamo responsabili per eventuali spese di spedizione di ritorno nel caso in cui non si è completamente soddisfatti del proprio acquisto o si effettua un ordine errato dopo averlo ricevuto. Se insisti a restituire l'articolo, puoi contattarci tramite e-mail per specificare il motivo del reso e richiedere un'etichetta di reso. Il nostro team spiegherà la procedura da seguire per rispedircelo. Dopo l'articolo viene consegnato a noi, è possibile richiedere un rimborso.

Recesso del motivo di qualità:
Se c'è qualche problema di qualità con il prodotto, non esitate a contattarci, e per favore allegare immagini/ video del pacco/ prodotto, faremo un grande sforzo per risolvere il problema per voi in base alla situazione specifica.

Annullamento ordine:
1. Annullamento dell'ordine prima della spedizione:
E’ possibile contattarci tramite e-mail per ottenere l'annullamento dell'ordine tempestivo. Hai 24 ore di tempo per pensare se annullarlo senza alcun costo aggiuntivo dopo l'ordine. Una volta ricevuta una conferma di cancellazione dal nostro servizio clienti, ti rimborseremo completamente entro 3-5 giorni lavorativi.

2. Annullamento dell'ordine dopo la spedizione:
Se l'ordine viene annullato dopo la consegna, non sopporteremo il costo di spedizione, e la tassa applicata dal corriere sarà a carico del cliente. L'importo specifico dipende dallo standard di addebito della compagnia di corriere. In questo caso, ti consigliamo di rifiutare di accettare il pacco. Dopo che il prodotto è stato restituito dalla compagnia di corriere, puoi contattare il nostro servizio clienti e richiedere un rimborso da noi.

Problema di trasporto:
Se ti trovi in ​​una delle seguenti situazioni:
- Pacco danneggiato durante il trasporto
- Il pacco indicato è stato consegnato ma non l'hai ricevuto
- Pacco smarrito
Vi preghiamo di contattarci entro 2 giorni lavorativi dall'incidente. Faremo del nostro meglio per trovare la soluzione giusta per il tuo problema.

Nota:
Si prega di evitare danni e la contaminazione delle merci. Per favore restituire la merce nella loro confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti di imballaggio a noi. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo esterno. Se non si dispone più della confezione originale, fornire un imballaggio adeguato per una protezione sufficiente contro i danni dovuti al trasporto.

Consult the seller's information below: Name: ningbohaishudongyadianzishangwuyouxiangongsi Address: Zhejiangshengningboshihaishuqushibeijiedaolianfengcun2zhuang5lou501shi, 315000, ningbo, China Registration number: 330203000470694 We promise that we only provide products that comply with the laws of the European Union.

DSA informatio
  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti