La sede di questo commerciante si trova a , Spagna

Condizioni di vendita dettagliate
  • Se cambi idea
    Hai 30 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 12 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    DEVON COPR SL politica di restituzione:

    Se cambi idea, hai 30 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti. Il prodotto non deve essere utilizzato, deve essere in buone condizioni e la confezione deve essere quella originale. Dopo che il venditore ha ricevuto il pacco, il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni.

    Come donare un prodotto?
    È facile. Contatta il commerciante tramite "I miei ordini". Forniranno istruzioni per la restituzione.

    Il costo del ritiro es:
    IN CASO DI RUBINETTI:

    • 5 € per donazione nazionale (eccetto Canaria, Ceuta, Meliá)
    • 19 € per donazioni in Europa.
    • No se si addebitano le spese di trasporto, se al cliente è il solito cambio/il prodotto è difettoso.

    IN CASO DI SPECCHI:
    € 10 per donazione nazionale (eccetto Canaria, Ceuta, Meliá)
    • € 35,50 per le taglie 50, 60, 70, 80 cm / € 49,50 per la taglia 90 cm e € 65,80 per la taglia 100 cm per i resi in Europa.
    • No se si addebitano le spese di trasporto, se al cliente è il solito cambio/il prodotto è difettoso.

    Passi per effettuare il reso:

    1. Contattaci per avviare la procedura di reso, inviaci le foto del prodotto.
    2. Imballa e prepara il tuo ordine. Preparare i prodotti con la confezione originale.
    3. Consegna il pacco al corriere.
    4. Riceverai il rimborso. Dal momento in cui il pacco arriva presso i nostri magazzini, ci vorranno 5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso dell'importo che hai acquistato attraverso il mezzo di pagamento da te scelto, occorrono 10 giorni lavorativi.
    5. Il prodotto e l'imballo originale devono essere in perfette condizioni e contenere tutti gli accessori originali.
    6. Termine massimo di 30 giorni di calendario dalla consegna della merce previa presentazione del biglietto o della fattura.
  • DEVON COPR SL politica di restituzione:

    Se cambi idea, hai 30 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti. Il prodotto non deve essere utilizzato, deve essere in buone condizioni e la confezione deve essere quella originale. Dopo che il venditore ha ricevuto il pacco, il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni.

    Come donare un prodotto?
    È facile. Contatta il commerciante tramite "I miei ordini". Forniranno istruzioni per la restituzione.

    Il costo del ritiro es:
    IN CASO DI RUBINETTI:

    • 5 € per donazione nazionale (eccetto Canaria, Ceuta, Meliá)
    • 19 € per donazioni in Europa.
    • No se si addebitano le spese di trasporto, se al cliente è il solito cambio/il prodotto è difettoso.

    IN CASO DI SPECCHI:
    € 10 per donazione nazionale (eccetto Canaria, Ceuta, Meliá)
    • € 35,50 per le taglie 50, 60, 70, 80 cm / € 49,50 per la taglia 90 cm e € 65,80 per la taglia 100 cm per i resi in Europa.
    • No se si addebitano le spese di trasporto, se al cliente è il solito cambio/il prodotto è difettoso.

    Passi per effettuare il reso:

    1. Contattaci per avviare la procedura di reso, inviaci le foto del prodotto.
    2. Imballa e prepara il tuo ordine. Preparare i prodotti con la confezione originale.
    3. Consegna il pacco al corriere.
    4. Riceverai il rimborso. Dal momento in cui il pacco arriva presso i nostri magazzini, ci vorranno 5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso dell'importo che hai acquistato attraverso il mezzo di pagamento da te scelto, occorrono 10 giorni lavorativi.
    5. Il prodotto e l'imballo originale devono essere in perfette condizioni e contenere tutti gli accessori originali.
    6. Termine massimo di 30 giorni di calendario dalla consegna della merce previa presentazione del biglietto o della fattura.