La sede di questo commerciante si trova a Milano (MI), Italia
Siamo un'azienda 100% Made in Italy che racchiude in unica offerta la qualità dell'artigianato italiano ad un prezzo accessibile.
Spedizione Gratuita in tutta la penisola. Finalmente disponibili anche per isole minori (con costo aggiuntivo di €25 già presente nell'offerta al momento del pagamento).
Spediamo rapidamente in tutta Italia entro 5 giorni dalla conferma dell'ordine e, per ottimizzare i tempi, i prodotti possono arrivare in pacchi separati. Il primo tentativo di consegna sarà effettuato senza preavviso telefonico. Se il nostro corriere non dovesse trovarti, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale con il quale potrai richiamarlo per fissare una nuova data. Se entro settantadue ore dal primo tentativo non avrai contattato il corriere, riceverai un messaggio dal nostro personale, per ridefinire i dettagli della consegna. Utilizziamo una tipologia di packaging appositamente studiata per garantire l’integrità della merce e ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti. Abbiamo inoltre scelto di adoperare, per l’imballaggio, materiali di riciclaggio utili a favorire la salvaguardia dell’ambiente e il risparmio delle risorse naturali. Al momento della consegna, ti invitiamo a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore e che l'imballo non sia danneggiato o alterato. In caso di anomalie, ti suggeriamo di comunicarlo immediatamente al corriere che ti effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull’apposito documento. Hai 2 giorni di tempo per contattarci. Nel caso in cui l'imballo fosse integro e dovessi notare danneggiamenti ai prodotti dovrai contattarci entro 1 giorno dalla data di consegna. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Ti ricordiamo la responsabilità piena di quanto ci avrai dichiarato.
L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito ManoMano.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito ManoMano.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.
Per poter accedere e navigare nella pagina del venditore di DOLCISOGNI.COM, non è richiesta alcuna registrazione, infatti tutte le schede prodotto sono liberamene consultabili, così come la possibilità di inserire i prodotti nel carrello per fare la prova di un acquisto. E’ necessario, invece lasciare i propri dati nel momento in cui si decide di procedere all’acquisto. In questo caso ti verrà richiesto di lasciare le informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna del prodotto. Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy. I dati personali sono trattati, nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per: - finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.); - finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti; - se espressamente consentito nel form di registrazione, per finalità promozionali ovvero per l'invio di materiale redazionale. L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all''art. 13 del D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede DOLCISOGNI.COM dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
Tutti i prodotti DolciSogni godono del diritto di restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della merce stessa, in linea con la normativa vigente.
La restituzione deve essere comunicata anticipatamente tramite mail o messaggio diretto entro e non oltre il quattordicesimo giorno del ricevimento dei prodotti. Si prega di non procedere autonomamente alla restituzione del prodotto senza aver prima contattato il supporto clienti e ricevuto istruzioni a riguardo. Qualora il cliente proceda autonomamente e senza aver prima contattato il nostro supporto, non sarà effettuato il rimborso delle spese di spedizione del reso.
Qualora la restituzione non sia dovuta ad una difformità ma ad un semplice desiderio del cliente di non volere più il prodotto acquistato esso deve essere rispedito all'indirizzo che forniremo al cliente una volta ricevuta comunicazione della sua volontà di recedere l'ordine. Il pagamento dei costi di trasporto sostenuti per la restituzione sono interamente a carico del cliente.
Qualora la restituzione sia causa di una difformità del prodotto o di un'errore di spedizione il ritiro del prodotto stesso sarà interamente gestito e pagato da noi.
Per la restituzione, sarà necessario allegare al reso nome, cognome e numero d'ordine.
Se il cliente manifesta la volontà di recedere dall'ordine prima che il prodotto sia spedito non sarà addebitato alcun costo. In caso il prodotto sia stato già spedito ma non ancora ricevuto fa fede quanto scritto sopra.
Il cliente deve in ogni caso assicurarsi che il prodotto arrivi integro (o nelle stesse condizioni nelle quali è stato consegnato) alla nostra azienda. Dovrà quindi occuparsi dell'eventuale imballo dei prodotti.
Non saranno accettati prodotti che:
- Arriveranno presso la nostra azienda in condizioni diverse da quelle in cui il cliente le ha ricevute;
- Arriveranno presso la nostra aziende con parti mancanti (anche se perse dal corriere).
Nel caso si verifichino i casi citati sopra ci riserviamo la possibilità di non ritirare il pacco e non accettare la restituzione, o, qualora ritirassimo il pacco di attribuire al cliente ogni eventuale costo di riparazione dell'oggetto stesso.
Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame.
Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara.
Venditore Business Nome azienda: Neu Bedding S.r.l. Tipo di attività: Impresa privata Numero di iscrizione al registro delle imprese: MI2679228 Numero di partita IVA: IT12691040963 E-mail: support@dolcisogni.com Indirizzo aziendale: Via Bernardino Zenale, 19/21 Milano MI 20123 IT Questo venditore ha dichiarato che rispetterà tutte le leggi applicabili, inclusa l'offerta solo di prodotti e servizi conformi alle politiche di ManoMano e alle norme applicabili del diritto dell'UE.