1. Homepage
  2. Goplus

La sede di questo commerciante si trova a Shenzhen, Chine, Cina

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Politica di restituzione
La soddisfazione del cliente è importante per noi. Se un prodotto non vi piace, potete restituirlo. Vi offriamo un periodo di 30 giorni lavorativi per restituire il vostro ordine.

Problemi di qualità:
Se ricevete un prodotto che non funziona o presenta difetti, contattateci e spiegateci il problema. Inoltre, è meglio inviarci foto o video del prodotto in modo da poter elaborare la vostra richiesta nel miglior modo possibile. Faremo del nostro meglio per adattarci e offrire la soluzione adeguata al vostro problema.

Problemi di trasporto:
Se vi trovate in una delle seguenti situazioni:
- Pacchetto danneggiato durante il trasporto
- Pacchetto indicato come consegnato ma che non avete ricevuto
- Pacchetto smarrito
Vi preghiamo di contattarci entro 3 giorni lavorativi dall'accaduto. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata al vostro problema.

Se desiderate restituire il prodotto perché non vi piace o perché avete commesso un errore, non siamo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione. Vi preghiamo di contattarci in anticipo per spiegare il motivo del vostro reso e il nostro team vi spiegherà la procedura per rispedircelo. Una volta che il pacco è stato ricevuto nel nostro magazzino, vi preghiamo di contattarci con la vostra richiesta di rimborso.

Cancellazione dell'ordine
Se per qualsiasi motivo desiderate cancellare il vostro ordine, ecco le informazioni necessarie:
1. Cancellazione dell'ordine prima della spedizione:
Contattateci via e-mail, possibilmente entro 24 ore per non incorrere in spese, con le seguenti informazioni: numero d'ordine, nome e cognome del destinatario. Una volta elaborata l'e-mail, sarete rimborsati entro 3-7 giorni lavorativi.
2. Cancellazione dell'ordine dopo la spedizione:
Una volta spedito il pacco, non ci occupiamo delle spese di spedizione e i costi addebitati dal corriere saranno a carico del cliente. In tal caso, vi consigliamo di non accettare il pacco al momento della consegna e di informare il servizio clienti per ottenere il rimborso.

Nota bene:
Restituire il prodotto nella confezione originale con tutti gli accessori e i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo esterno. Se non disponete più della confezione originale, preparate un imballaggio adeguato per proteggere gli articoli.

Indirizzo di ritorno:
City: Bressana bottarone
state: italy
address: via valle botta , snc
zip 27042

DSA informatio

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati