1. Homepage
  2. Micasia

La sede di questo commerciante si trova a , Germania

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

12,95 €

Effettuiamo la consegna solo in Italia.

Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti I. Condizioni Generali di Contratto § 1 Disposizioni fondamentali (1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (Apalis Home GmbH) tramite la piattaforma internet Manomano.de. Salvo diversamente concordato, non è prevista l'applicazione di condizioni proprie da Lei utilizzate. (2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria attività professionale autonoma o commerciale. § 2 Conclusione del contratto (1) L'oggetto del contratto è la vendita di beni . (2) Se revochiamo la vendita di un articolo in Manomano.de, nell'abilitazione della pagina dell'offerta in Manomano.de risiede l'offerta vincolante relativa alla stipula di un contratto di acquisto alle condizioni contenute nella pagina degli articoli. (3) Il contratto d'acquiso viene creato dal sistema del carrello online nel modo seguente: I prodotti selezionati per l'acquisto vengono inseriti nel "carrello". Il pulsante specifico nella barra di navigazione consente di accedere al "carrello" e di eseguire eventuali modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver richiamato la pagina "Cassa" e aver immesso i dati personali, nonché le condizioni di pagamento e spedizione, infine visualizzate i dati dell'ordine come panoramica. Se utilizzate un sistema di pagamento immediato (come PayPal / bonifico immediato), sarete indirizzati alla pagina d'ordine del nostro shop online oppure al sito web del fornitore del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Al termine dell'operazione, sarete reindirizzati a manomano.de, alla pagina di panoramica dell'ordine. Prima di inviare l'ordine, si ha la possibilità di verificare ancora una volta tutti i dati, di modificarli (anche tramite la funzione "Indietro" del browser internet) ovvero di interrompere l'acquisto. Con l'invio dell'ordine tramite il pulsante "ordine a pagamento", dichiarate in modo giuridicamente vincolante l'accettazione dell'offerta; il contratto si intende perfezionato. (4) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l'indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM. § 3 Beni personalizzati (1) Lei mette a nostra disposizione le informazioni, i testi o i file necessari per la personalizzazione dei beni mediante il sistema di ordine online oppure entro la conclusione del contratto via e-mail. Osservare eventuali direttive dell'offerente in formato file. (2) Lei si obbliga a non trasmettere dati il cui contenuto violi i diritti di terzi (in particolare diritti d'autore, diritti di denominazione e diritti di marchio) oppure le leggi vigenti. Lei ci esonera espressamente da qualsiasi diritto rivendicato da terzi in questo contesto. Ciò comprende anche i costi di un'eventuale rappresentanza legale necessaria. (3) Non effettuiamo il controllo dei dati trasmessi per verificare l'esattezza del contenuto e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori. (4) Se indicato nella descrizione del rispettivo articolo, riceverà da noi un modello di correzione che dovrà immediatamente controllare. Se è d'accordo con la bozza, autorizzi il modello di correzione con una controfirma in formato testuale (ad es. e-mail). L'esecuzione dei lavori di personalizzazione non ha luogo senza la Sua autorizzazione. Lei è responsabile del controllo della correttezza e della completezza del modello di correzione e sarà tenuto a comunicarci eventuali errori. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori non evidenziati. § 4 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà (1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale. (2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d'acquisto. § 5 Garanzia (1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi. (2) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha effetto sui diritti di garanzia legali. (3) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione si considera concordata solo se l'utente ne è stato adeguatamente informato prima dalla sottoscrizione del contratto e la deviazione è stata esplicitamente e separatamente concordata tra le parti. § 6 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente (1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole). (2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell'Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente. (3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili. II. Informazioni per il cliente 1. Identità del venditore Apalis Home GmbH Königsbrücker Str.34 01099 Dresden Germania Telefono: +4935126170330 e-mail: manomano@bilderwelten.de Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/odr). Non siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione. 2. Informazioni relative alla formulazione del contratto I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.). 3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale 3.1 La lingua contrattuale è l'italiano. 3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine i dati contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali generali vengono reinviate a voi per e-mail. 4. Caratteristiche principali della merce o del servizio Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta. 5. Prezzi e modalità di pagamento 5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte. 5.2 Le spese di spedizione maturate non son comprese nel prezzo di acquisto. Sono richiamabili attraverso un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta, durante il processo di ordinazione vengono mostrati a parte e devono essere sostenuti da parte sua, a meno che la spedizione non sia gratuita. 5.3 Le spese sostenute per il trasferimento di denaro sono a vostro carico anche nei casi in cui la consegna avviene in uno Stato membro della UE ma il pagamento viene eseguito fuori della Unione Europea. 5.4 Le modalità di pagamento a disposizione, purché non diversamente indicato nell'offerta, oppure nella procedura di ordine online, sono: - pagamento tramite carta di credito - pagamento tramite PayPal - pagamento tramite bonifico immediato (Sofort) - pagamento anticipato con bonifico 5.5 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono subito. 6. Termini di consegna 6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta. Salvo diversamente specificato nella descrizione dell'articolo o nelle nostre condizioni di fornitura, la consegna della merce avviene entro 3-5 giorni dalla stipula del contratto (in caso di pagamento anticipato concordato, dopo la data del vostro mandato di pagamento). 6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile dell'esecuzione della spedizione. 7. Diritto di garanzia legale per vizi La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I). ultimo aggiornamento: 01.01.2022

Dichiarazione sulla tutela dei dati Purché non diversamente indicato successivamente, la messa a disposizione dei suoi dati personali non è prescritta né dalla legge, né contrattualmente, né è necessaria al momento della stipula del contratto. Non è tenuto/a a mettere a disposizione i suoi dati. La non concessione dei dati non ha alcuna conseguenza. Ciò vale solo purché, nell'ambito dei successivi processi di elaborazione non vengano fornite indicazioni divergenti. I "dati personali" sono tutte quelle informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile. Responsabile Se lo desidera, può contattarci. Responsabile per il trattamento dei dati: Tony Nobst, Am Wüsteberg 3, 01723 Wilsdruff OT Kesselsdorf Deutschland, 0352 042 70 312, datenschutzteam@mobilplus.it Rilevamento, elaborazione e inoltro dei dati personali durante gli ordini Durante l'ordine, rileviamo ed elaboriamo i vostri dati personali solamente a scopo di adempimento e disbrigo del vostro ordine nonché per quanto necessario all'elaborazione della vostra richiesta. La predisposizione dei dati è necessaria alla stipula del contratto. Una non predisposizione non consente di stipulare il contratto. L'elaborazione avviene sulla base dell'art. 6 paragrafo 1 lettera b del RGPD ed è necessaria all'adempimento di un contratto con voi. Una trasmissione dei vostri dati avviene, per esempio, all'azienda da voi selezionata e all'offerente di spedizione, prestatore di servizi di pagamento, offerente di servizi per il disbrigo dell'ordine e dell'IT. In tutti i casi, ci atteniamo rigorosamente alle disposizioni di legge. Il volume della trasmissione dei dati si limita al minimo. Gestione delle merci Utilizzo di un sistema esterno di gestione delle merci Per l'adempimento del contratto, utilizziamo un sistema di gestione merci nell'ambito dell'elaborazione dell'ordine. A tal proposito, i dati personali richiesti durante l'ordine, vengono trasmessi a plentysystems AG, Bürgermeister-Brunner-Straße 15, 34117 Kassel, Germania Durata del salvataggio Alla fine dell'espletamento del contratto, i dati vengono innanzitutto salvati per la durata del termine di garanzia, quindi nel rispetto dei termini di conservazione legislativi, in particolare dal punto di vista fiscale e commerciale, e poi eliminati dopo il termine di scadenza, purché lei non abbia acconsentito all'ulteriore elaborazione e utilizzo. Diritti dell'interessato In caso siano presenti i dispositivi legali, ha a disposizioni i diritti dall'articolo 15 fino a 20 del RGPD: diritto di informazione, autorizzazione, eliminazione, limitazione dell'elaborazione e trasmissibilità dei dati. Inoltre, secondo l'Art. 21 (1) del RGPD, ha a disposizione un diritto di revoca contro le elaborazioni, che si basano sull'art. 6 (1) del RGPD, nonché contro l'elaborazione a scopo di pubblicità diretta. Diritto di lamentela presso le autorità di vigilanza Secondo l'art. 77 del RGPD, ha il diritto di presentare una lamentela all'autorità di vigilanza, se ha il sospetto che l'elaborazione dei suoi dati personali non sia avvenuta regolarmente. Diritto di revoca Se le elaborazioni dei dati personali elencati si basano sul nostro legittimo interesse secondo l'art. 6 par. 1 lettera f del RGPD, avete il diritto, per motivi che si originano dalla vostra particolare situazione, a revocare in qualunque momento queste elaborazioni con effetto per il futuro. A revoca avvenuta, l'elaborazione dei dati interessati viene terminata, a meno che possiamo testimoniare motivi obbligatori per l'elaborazione e relativi alla protezione, che superano i vostri interessi, diritti e libertà oppure se l'elaborazione serve a far valere, esercitare o difendere dei diritti. ultimo aggiornamento: 10.01.2022

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Editoriale Riconoscimento legale degli offerenti: Apalis Home GmbH rappresentata dall'amministratore Axel Mausolf Königsbrücker Str.34 01099 Dresden Germania Telefono: +4935126170330 Fax: +49(0)351 26170339 E-Mail: manomano@bilderwelten.de P. IVA: DE332549374 iscritta nel registro delle imprese del tribunale Hamburg numero di registro delle imprese HRB 161775 Risoluzione alternativa della controversia: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione.

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti