La sede di questo commerciante si trova a Milano (MI), Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri espressi e di norma vengono consegnate entro 24/48 ore* escluse le isole, il sud Italia, le zone disagiate, montane, o difficilmente raggiungibili. I costi di trasporto vengono calcolati in base al peso totale dei prodotti acquistati e non includono consegne su Venezia e isole minori (per tali destinazioni sono previste delle maggiorazioni). VI RICORDIAMO DI RITIRARE IL MATERIALE CONTROLLANDO SEMPRE L'INTEGRITA' DELL'IMBALLO E DI APPORRE LA RISERVA SPECIFICA SUL BOLLETTINO DEL CORRIERE, ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE PROCEDERE CON LA SOSTITUZIONE DI MERCE DANNEGGIATA. **** ATTENZIONE **** LA SEMPLICE DICITURA 'RISERVA DI CONTROLLO' NON DA DIRITTO AD ALCUN TIPO DI RISARCIMENTO!!! COMPILARE IL BOLLETTINO INDICANDO AD ESEMPIO 'COLLO SCONDIZIONATO E LA MOTIVAZIONE' OPPURE 'COLLO DANNEGGIATO' e specificando la mancanza o il danneggiamento. * Condizione valida SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i prodotti disponibili e secondo la quantità indicata nella scheda prodotto!

Il trasporto verrà affidato al corriere espresso nazionale scelto in fase d’ordine. La consegna avverrà solo al PIANO TERRA. Verranno valutate richieste differenti solo ed esclusivamente se preventivate. I costi di spedizione non sono validi per consegne su isola minore e Venezia. Il corriere NON consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali. Il corriere NON consegna in orari da noi prestabiliti, le consegne vengono organizzate dalla filiale di competenza. TEMPI DI SPEDIZIONE Le tempistiche per la consegna della merce vengono indicate in ogni scheda prodotto sul sito. Nel caso in cui il tuo ordine comprende diversi prodotti tra i quali alcuni in pronta consegna ed altri da reperire dal magazzino del nostro fornitore, RICEVERAI UN’UNICA CONSEGNA all'arrivo dei prodotti mancanti. Ricordiamo che la data di consegna prevista è una stima calcolata automaticamente dal nostro sistema sulla base delle quantità effettivamente presenti nei nostri magazzini al momento dell'ordine. Pertanto questa può variare in caso di acquisti simultanei dello stesso prodotto da parte di più utenti che acquistano contemporaneamente sul nostro e-commerce. La data effettiva di consegna sarà comunque riconfermata sulla conferma d’ordine che riceverai dopo l’acquisto, perché potrebbe variare in base alle opzioni selezionate durante l’operazione di acquisto. Per esempio, se scegli di pagare con bonifico bancario, attenderemo di visualizzare l'accredito per procedere con la spedizione dell'ordine. Se durante le operazioni di acquisto decidi di registrarti al nostro sito, potrai controllare in qualsiasi momento dal tuo account personale lo stato di avanzamento dell'ordine, comunicando direttamente con noi in caso di qualsiasi necessità. MODALITÀ' DI CONSEGNA La merce viaggia a rischio del destinatario, ti consigliamo quindi di CONTROLLARE SCRUPOLOSAMENTE all'arrivo del corriere che: il numero dei colli sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto; la descrizione sui colli corrisponda a ciò che è indicato nel documento di trasporto; che l'imballo SIA INTEGRO, NON ALTERATO e perfettamente SIGILLATO. Qualora dovessi riscontrare danni all'imballo o al prodotto, nonché la mancanza di colli o descrizioni degli stessi DEVI CONTESTARLO IMMEDIATAMENTE al corriere mediante l'ACCETTAZIONE CON RISERVA SPECIFICA da riportare con l'apposita dicitura: "Riserva di controllo per imballo non integro / danneggiato / pezzi mancanti ecc.", specificando sul documento di consegna le motivazioni di tale riserva. Firmando tale documento senza apporre alcuna riserva NON sarà possibile opporre contestazioni riguardo le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto. Pertanto Pack Services Srl NON SARA' RESPONSABILE della mancanza di colli, dell'arrivo di colli NON INTEGRI o DANNEGGIATI, accettati senza la specifica indicazione sul palmare del corriere o copia cartacea in possesso dell'incaricato della mancanza o del danneggiamento. Nel caso in cui l'imballo si presentasse esteriormente intatto, ma la merce dovesse risultare comunque danneggiata, Pack Services Srl si riserva la facoltà di risarcire o sostituire ugualmente il prodotto, a Sua discrezione. Eventuali danni ai prodotti DEVONO essere documentati con l'invio di foto digitali al nostro indirizzo di posta elettronica In caso di reso Le spese di ritiro e seconda consegna saranno a totale carico del Cliente. Nel caso in cui il Corriere dovesse trovarti per 3 volte consecutive assente, ti verranno addebitate le spese di giacenza, pari a 10 euro al giorno, per ogni giorno di fermo merce. I tempi di giacenza vengono calcolati a partire dal giorno in cui è stato effettuato il 3° tentativo di consegna. Ti consigliamo quindi, prima che la merce venga affidata al corriere per la consegna, di contattarci per modificare l’indirizzo di consegna. In caso di tua assenza prolungata, ti consigliamo di avvisarci tempestivamente in modo tale da poter organizzare una spedizione con consegna al tuo rientro.

Lo standard per gli acquisti è sicuro e garantito al 100% e qualunque tipo di pagamento sul sito web è privo di rischi. Sia che si scelga di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi), oppure decida di pagare con PAYPAL o con BONIFICO BANCARIO, i dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati. In nessun momento della procedura di acquisto, ne Pack Services Srl, ne terzi, sono in grado di conoscere le informazioni relative al sistema di pagamento, esse infatti verranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e nessun archivio informatico di Pack Services Srl conserverà tali dati. Contestualmente all'ordine, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'impegno dell'importo relativo all'ordine effettuato. Sono disponibili diverse possibilità di pagamento, tutte sicure. GARANZIA LEGALE Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Codice del Consumo. L’esistenza della garanzia convenzionale del produttore lascia impregiudicati i diritti del Cliente previsti dal Codice del Consumo. Per fruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare il Documento Di Trasporto o la fattura che riceverai via e-mail in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. La garanzia prevista dal Codice del Consumo si applica al prodotto venduto tramite il Sito che presenti un difetto di conformità, così come definito dal Codice del Consumo, esistente al momento della consegna del prodotto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata, a condizione che: a) il difetto di conformità si manifesti entro 2 (due) anni dalla consegna dei prodotti, b) il Cliente denunci a Pack Services Srl il difetto di conformità entro e non oltre 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Per quanto riguarda gli acquisti effettuati con fattura vale comunque la garanzia commerciale della durata di 12 mesi. In caso di difetto di conformità, Pack Services Srl provvede, senza spese a Tuo carico, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto, secondo quanto previsto dall’art. 130 del Codice del Consumo. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.lgs. 206/05, Ti saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Pack Services Srl. In caso di garanzia convenzionale, i tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Pack Services Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, dovrai restituire il bene nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Ti verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

Natura dei dati trattati e finalità del trattamento: L'informativa che segue è redatta, ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy, da Pack Services srl, in relazione ai dati personali conferiti dagli utenti in occasione dell'accesso e/o della registrazione al sito o della effettuazione di un acquisto sul sito medesimo. Pack Services srl è titolare del sito sul quale opera come erogatore del servizio di registrazione e di vendita. Al fine di consentirLe di registrarsi al sito e di acquistare i prodotti in vendita sullo stesso, la società Pack Services srl, in qualità di titolare del trattamento, deve poter trattare i Suoi dati personali. All'atto della registrazione al sito, verranno richiesti nome, cognome e indirizzo e-mail dell’utente. Qualora l’utente effettui un acquisto sul sito, verranno richiesti anche indirizzo postale, numero di telefono, eventuale partita IVA. Non costituiscono oggetto di trattamento i dati sensibili o giudiziari degli utenti. I dati personali dell’utente saranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse e strettamente funzionali alla registrazione al sito e alla conclusione di contratti di compravendita on-line relativi ai prodotti offerti in vendita sul sito stesso. Per tali finalità, il trattamento dei dati personali sopra elencati è obbligatorio e non richiede il preventivo consenso dell’interessato, in quanto necessario all'adempimento degli obblighi derivanti dall'acquisto on-line effettuato dall'utente. L’eventuale rifiuto dell’utente di conferire i dati in questione comporterà l’impossibilità di concludere il contratto di compravendita on-line. Fonte dei dati personali: I dati personali destinati ad alimentare i nostri archivi informatici sono raccolti direttamente dall'interessato nel momento in cui decide di registrarsi al sito di Pack Services Srl. L'interessato può registrarsi inserendo come proprio nickname il proprio indirizzo mail. E' assolutamente vietato registrarsi con nomi di persone note viventi ed è assolutamente vietato registrarsi con generalità che si sanno appartenere ad altri. Poiché Pack Services Srl non ha gli strumenti per comprendere quando la registrazione del nickname possa creare danno ad alcuno o possa essere effettuata in violazione di quanto sopra, chiunque sia a conoscenza di queste violazioni, soggetto interessato e non, è pregato di rivolgersi direttamente alla amministrazione di Pack Services Srl per mail perché Pack Services Srl, informata, possa prendere gli opportuni ed immediati provvedimenti onde far cessare la violazione. L'interessato può registrarsi sia inserendo come e-mail di registrazione quella corrispondente alle sue generalità, sia registrando appositamente e-mail che non consentano di poter dedurre ad alcuno le stesse. In ogni caso, al momento della registrazione, grazie all'attivazione in tal senso di una modalità del programma che lo consente, gli altri utenti non potranno conoscere dal profilo altrui l'indirizzo email fornito per la registrazione al sito, indirizzo che pertanto sarà visibile alla sola amministrazione di Pack Services Srl. Finalità del trattamento dei dati: I dati vengono raccolti per le seguenti finalità: - Iscrizione gratuita alla newsletter, ove attivata; - Dare esecuzione ai servizi sottoscritti; - Eseguire gli obblighi previsti da leggi e/o regolamenti. Modalità del trattamento dei dati: Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e riservatezza dei dati stessi. I dati personali saranno trattati esclusivamente con mezzi elettronici ad accesso riservato, ai soli incaricati del trattamento e nel pieno rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy. La trasmissione dei dati personali a Pack Services Srl avviene sempre sotto la responsabilità dell'utente. Pack Services Srl esclude a priori ogni trattamento che possa riguardare direttamente o indirettamente dati sensibili. I dati trasmessi/acquisiti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate da Pack Services Srl, oltre che per gli eventuali obblighi previsti dalla legge. I dati trasmessi/acquisiti non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi. I dati trattati da Pack Services Srl si possono riassumere in due tipologie: 1) Dati obbligatori, necessari per usufruire di uno o più servizi gratuiti di Pack Services Srl Per i servizi di newsletter, ove attivata dall'amministrazione, l'unico dato personale richiesto e necessario al funzionamento stesso del servizio, è il proprio indirizzo email. Per l'iscrizione ai nostri servizi gli unici dati personali richiesti sono uno username, una password ed un indirizzo email, quest'ultimo necessario ai fini gestionali stessi dei software da noi impiegati. L'indirizzo email fornito potrà essere utilizzato per eventuali comunicazioni di carattere tecnico/organizzativo relative all'utilizzo e al funzionamento dei servizi sottoscritti. 2) Dati di navigazione. I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all'utile funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale, la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL di provenienza, orario delle richieste, altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente). Tale acquisizione, che avviene a fini esclusivamente statistici o per monitorare il corretto funzionamento del sito, non ha finalità commerciali, né è rivolta in alcun modo all'identificazione dell'utente e viene svolta attraverso tecnologie lato server, gestite e amministrate da Pack Services Srl. I seguenti dati sono registrati in appositi file di log, conservati e custoditi, per i quali non sussiste alcun tipo di diffusione. Il trattamento di questi dati, è necessario ai fini dello svolgimento delle investigazioni difensive di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 397, o, comunque, per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Diritti dell’interessato: L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La Legge attribuisce all'interessato specifici diritti. In particolare l'interessato può ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma comprensibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. Tali diritti potranno esercitarsi attraverso le seguenti modalità: invio di un email Info e annullamento della sottoscrizione ai vari servizi gratuiti Per ricevere informazioni relative ai soggetti presso cui i dati sono archiviati o ai quali i dati vengono comunicati ovvero sui soggetti che, in qualità di responsabili od incaricati, possono venire a conoscenza dei suoi dati, l'utente potrà rivolgersi a Pack Services Srl, Via Milano, 26 - 20060 Liscate (MI). Per annullare l'iscrizione ai vari servizi e di conseguenza la totale cancellazione dei vostri dati personali: basta spedire una email specificando il vostro nickname con il quale vi siete iscritti ed inviandola dalla stessa email di registrazione al sito (o comunque, in caso in cui la stessa sia stata disattivata, indicandola), in modo che Pack Services Srl possa ritenere valida la richiesta, oltre che fornita dall'effettivo titolare della medesima.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Buongiorno,
la ringrazio per la Sua gentile richiesta; la informo che il reso è possibile effettuarlo solo per prodotti standard e non per quelli personalizzati.
**** ATTENZIONE: prima di procedere con la rispedizione del materiale presso nostra sede, dovrete attendere la nostra conferma e autorizzazione. Per alcuni prodotti presenti sul nostro catalogo non è possibile effettuare il reso, in quanto sono articoli che ordiniamo solo su richiesta.
In caso di conferma da parte nostra della fattibilità del reso, i prodotti dovranno essere restituiti integri e nel loro imballo originale. Per tutti i prodotti venduti in confezioni chiuse, verrà respinto il reso se le confezioni verranno restituite aperte o presenteranno pezzi mancanti rispetto all’imballo originale.
LA RICHIESTA DI RESO dovrà essere effettuata tramite mail in maniera dettagliata e dovrete allegare le fotografie dei prodotti che avete intenzione di rendere.
Il trasporto per il rientro sarà a Vs carico e potrete decidere se utilizzare il Vs trasportatore oppure se affidarVi ad un nostro corriere. Quando Vi autorizzeremo il reso, dovrete comunicarci come avrete intenzione di procedere.
Al rientro della merce verrà effettuato il controllo dell’integrità dei prodotti e verificato che la merce rientrata corrisponda a quella indicata nella Vs richiesta iniziale di reso.
Il rimborso verrà emesso per il solo valore della merce (non verranno rimborsate le spese della prima spedizione); se deciderà di affidarsi ad un nostro corriere, verrà scalato dall'importo della nota di accredito, il valore delle spese di trasporto sostenute per il rientro.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.

Siamo una società giovane e dinamica che coniuga una ventennale esperienza nel mondo dei servizi alle aziende, con una profonda e completa conoscenza del mercato dell’imballaggio e della distribuzione capillare sul territorio. Forniamo e distribuiamo più di 5000 modelli di contenitori industriali in plastica e in metallo, destinati a tutti i settori industriali. La nostra offerta si basa sulla soddisfazione della domanda senza porre limiti di quantità o di fatturato, con disponibilità immediate di articoli presso i nostri magazzini. Affidabilità, professionalità, tempestività e precisione sono solo alcune delle caratteristiche principali che ci contraddistinguono. Potrete contare sulla competenza e sull'affiatamento di un team che lavora ogni giorno con un obiettivo su tutti: CREARE VALORE PER I NOSTRI CLIENTI Siamo in grado di realizzare infinite personalizzazioni sui prodotti, sul confezionamento e sulle spedizioni, o di realizzare su richiesta qualsiasi tipo di contenitore.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti