La sede di questo commerciante si trova a POMPEI (NA), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • COSTI DI SPEDIZIONE

    La spedizione è gratuita sopra i 99€. Sotto i 99€ dipende dal peso del prodotto. In ogni caso varia da 8,5€ a 15€.
  • CONSEGNA

    Il nostro magazzino gestirà gli ordini entro 24 dalla ricezione del pagamento e consegnerà il materiale imballato al corriere che si occuperà della consegna. Normalmente la consegna avviene entro 24/48 ore dalla partenza della merce. Nelle isole e in alcune località disagiate, la consegna potrebbe richiedere fino a 72 ore.

    Il cliente viene avvisato tramite email della partenza del prodotto tramite una mail che conterrà giorno e fascia oraria di consegna. Nel caso ci sia dell’indisponibilità da parte del cliente al ritiro il corriere concorderà direttamente un’altra data di consegna. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

    CORRIERE

    Il corriere utilizzato per le nostre spedizione espresse è BRT. Qualora ceramicstore lo ritiene necessario, potrà cambiare il corriere con uno più idoneo, a seconda della merce ordinata.

    Il cliente é obbligato ad accettare i prodotti con riserva, soprattutto nel caso in cui si tratti di prodotti fragili (esempio sanitari in porcellana).
    Nessun rimborso per prodotto arrivato danneggiato a causa del corriere verrà emesso senza che il cliente abbia accettato con riserva il pacco per evidenti danni a quest'ultimo.


    FATTURA

    Per ogni acquisto effettuato, ceramicstore emetto scontrino fiscale valido a tutti i sensi per la garanzia.

    Qualora il cliente necessiti di fattura, deve fare espressamente richiesta via mail comunicando i dati dell’intestatario. La comunicazione va effettuata entro e non oltre 24 ore dalla convalida dell’ordine.

  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

    Condizioni aggiuntive
    Per tutti i prodotti in ceramica spediti al cliente su un pallet in legno, l'eventuale reso deve comprendere il pallet stesso. In caso contrario Ceramic Store non potrà organizzare il ritiro, questo dovrà essere quindi organizzato dal cliente stesso.
  • Ceramic Store si propone come portale e-commerce specializzato nella vendita di prodotti dedicati all’arredo bagno di alta qualità con marchi leader in italia e nel mondo.

    Da oltre trent’anni, con passione e professionalità, offriamo prodotti per arredare il bagno con gusto e sobrietà. Quello che per altri è un lavoro, per noi è una passione che ci guida e ci permette di offrire ai clienti soluzioni innovative, a volte inaspettate ma che ci permettono di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

    Alla base del nostro lavoro c,è la partnership con aziende leader nella produzione di ceramiche, di sanitari, di rubinetti ecc ecc. Di nostro ci mettiamo l’esperienza, la cultura per il cliente e la dedizione che ci spinge ad accettare ogni giorno nuove sfide.
    Ciò che ci distingue e che rappresenta i vantaggi che offriamo ai nostri clienti sono:

    Esperienza Trentennale nel settore significa conoscenza, personale qualificato, affidabilità e sicurezza, frutto di anni di lavoro e di pratica sul campo.
    Qualità al top dei prodotti che offriamo
    Garanzie.Sui prodotti, sui materiali, sulle prestazioni, un ombrello protettivo che assicura tranquillità e sicurezza a chi sceglie la nostra azienda ed i suoi prodotti.
    Cultura del clientee del suo progetto. Siamo una azienda “orientata al cliente” per risolverne i problemi, per trovare e realizzare le soluzioni a lui più gradite, rendendo unica la sua casa.
    Consulenza a 360° come solo la conoscenza dei prodotti, l’esperienza di molti anni e molte opere realizzate e molte case completate possono dare. Ma c’è anche la conoscenza normativa e di tutto quello che è aggiornamento, che ci qualifica come consulenti globali per le nostre proposte.
    Assistenza telefonica o via e-mail 24/24