La sede di questo commerciante si trova a Padula (SA), Italia
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'Ordine di Acquisto (di seguito "Ordine di Acquisto").
"Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d'ordine presente sul Sito. Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione). Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.manomano.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell'Ordine da parte di SHOPNOW. In tal caso DocciaBox darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito ""Conferma d'Ordine"") all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione al sito www.manomano.it. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna), il numero d'ordine (di seguito ""Numero d'Ordine""). DocciaBox ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d'Ordine ed a comunicare a DocciaBox entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Il Numero dell'Ordine, generato dal sistema e comunicato da SHOPNOW, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con DocciaBox e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario (nel caso venga scelta come modalità di pagamento). È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, DocciaBox lo comunicherà al Cliente. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, DocciaBox garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Il cliente può disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione all'indirizzo info@docciabox.com e successivamente contattando i nostri operatori tramite il modulo contatti. Nessuna responsabilità può essere imputata a DocciaBox in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine. DocciaBox può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. DocciaBox effettuerà la consegna (di seguito ""Servizio di Consegna"") a cura di vettori specializzati (di seguito""Vettori""), ) quindi i tempi di consegna indicati nel sito sono indicativi e sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori o le località disagiate i tempi di consegna possono aumentare. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull' Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, DocciaBox chiede al Cliente o all'incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare DocciaBox contattando i nostri operatori tramite il modulo contatti. In particolare al momento della consegna della merce da parte del vettore, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto presente sulla prova di consegna del corriere. - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. ""rumori di vetri"", ""imballo bucato"", ""imballo schiacciato"" ecc.) sulla prova di consegna del vettore. Una volta firmato il documento del vettore, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. DocciaBox consegna i Prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal Cliente, con le modalità di seguito indicate. Al momento dell'effettuazione dell'Ordine sarà indicata la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata a DocciaBox in caso di un mancato rispetto della stessa. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada.La Consegna sarà effettuata con corriere Bartolini in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.Il Vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente. In caso di assenza alla prima consegna il Vettore lascerà una cartolina d'avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i Prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal Vettore stesso per n. 5 (cinque) giorni (di calendario) durante i quali il Cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo n. 5 (cinque) giorni (di calendario) di giacenza l'Ordine sarà automaticamente annullato e DocciaBox rimborserà al Cliente il valore dell'Ordine, tranne le spese di consegna e rientro le quali resteranno a carico del Cliente. Nel caso in cui il cliente acquisti il servizio ""Consegna su appuntamento"" , sarà cura del Vettore provvedere a chiamare il Cliente per concordare una data e una fascia oraria per la consegna. DocciaBox non può garantire che il vettore effettui la chiamata e/o che rispetti la fascia oraria concordata, pertanto nessuna forma di responsabilità contrattuale o extracontrattuale potrà essere imputata a DocciaBox in caso di un mancata chiamata o rispetto della fascia oraria concordata."
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