Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Sora (FR), Italia

100%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (6)
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

SI SODDISFACENTE Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

MOLTO PRECISO E AFFIDABILE Leggere di più
Profile Image 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Bel prodotto, ne userò ancora Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Profile Image 8 opinioni dei nostri clienti 2 valutazioni utili

Gentilissimo Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 1 valutazioni utili

Spedizione veloce e puntuale, preceduta da telefonata per essere certi dell'indirizzo. Leggere di più
  • 1
Condizioni di vendita dettagliate
  • Decoresin S.r.l. accetta ordini sul marketplace ManoMano.it solo con consegna in territorio italiano.
    Per ogni ordine Decoresin S.r.l. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura e della spedizione, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e comunicateci da ManoMano.it. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
    Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. Tuttavia, in caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, il corriere provvederà all'addebito ed alla riscossione all'atto della consegna della merce delle spese di giacenza maturate.
    Nessuna responsabilità può essere imputata ad Decoresin S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
    La consegna di quanto ordinato si intende al bordo marciapiede.
    Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
    - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
    Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini. Decoresin S.r.l. provvederà ad addebitare al cliente i costi di spedizione, rientro, giacenza ed eventuali accessori in caso di mancata consegna.
  • GARANZIA
    Tutti i prodotti venduti da Decoresin S.r.l. sono coperti da garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
    La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Decoresin S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione integrale, fino alla risoluzione del contratto.
    Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Decoresin S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
    I tempi di sostituzione totale o parziale del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Decoresin S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
    Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.
  • SICUREZZA E RISERVATEZZA
    I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Decoresin S.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03. Informativa completa sul sito nella sezione privacy.

    Titolare del trattamento dati è Decoresin S.r.l.
    Reclami:
    Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
    Decoresin S.r.l.
    Via Dell’Industria, 21
    0309 Sora (FR)
    Legge applicabile Il contratto di vendita tra il Cliente e Decoresin S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Cassino.
  • Restituzione e rimborso
    Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
    Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:
    Decoresin S.r.l.
    Via Dell’Industria, 21
    0309 Sora (FR)
    Un operatore di Decoresin S.r.l. consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro al domicilio del Cliente da parte di un corriere inviato da Decoresin S.r.l. Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla consegna e quelle per la restituzione del bene. Decoresin S.r.l. procederà inoltre, entro 14 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione di consegna e rientro. Il riaccredito avverrà tramite dispositiva sul sito ManoMano.it. Ai fini della scadenza del termine dei 30 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.
    La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
    - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
    - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Decoresin S.r.l., riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
    - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto a cura del cliente, Decoresin S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    - Decoresin S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del cliente;
    - al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Decoresin S.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Decoresin S.r.l. accerti:
    - l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    - l'assenza di elementi integranti del;
    - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Decoresin S.r.l. a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.
  • INFORMAZIONI SUL COMMERCIANTE
    La nostra azienda nasce più di dieci anni fa nell'ambito degli elementi decorativi per la casa e l’edilizia in genere. 
    L’intuizione arriva negli anni duemila dove si fa gran strada l’e-commerce.
    Perché soffermarsi solo al territorio circostante e non far conoscere a tutti gli italiani i nostri prodotti?
    Con il know-how maturato in tutti questi anni siamo in grado di offrire soluzioni di design che non sacrifichino la praticità e la fruizione dei prodotti. 
    Vi garantiamo il massimo della professionalità e disponibilità sia nel percorso di vendita che nei servizi post vendita.
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies tramite i quali possiamo proporti offerte su misura per te. Per avere maggiori informazioni sulla politica di gestione dei cookies, clicca qui