La sede di questo commerciante si trova a SPADOLA, VV, Italia

60%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (92)
Profile Image Simonetta.P43 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/07/2020 Pubblicato il 10/08/2020

Prodotto come da aspettative e venditore affidabile, ha risolto i problemi col corriere con pazienza e determinazione. Corriere invece (SDA) vergognoso! Leggere di più
Profile Image Alberto.M407 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 31/07/2020 Pubblicato il 05/08/2020

Tutto ok spedizione velocissima prodotto arrivato 5 giorni prima tranne lo stato del barattolo risultante tutto ammaccato. Leggere di più
Profile Image Carta.G 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/07/2020 Pubblicato il 28/07/2020

Ieri ho ricevuto il pacco contenente le lamiere è arrivato puntuale, sembrava tutto ok, per problemi lavorativi non ho potuto aprire e srotolare l'involucro. Oggi ho aperto e srotolato il contenuto constatando che le lamiere sono arrivate ammaccate e sbeccate sui bordi laterali, vi mando le foto che evidenziano che con il trasporto sono state in parte rovinate, per poterle utilizzare le dovrò portare da un fabbro per provare a raddrizzarle o fare un taglio di almeno un centimetro. Leggere di più
Profile Image Antonio.F5d2c9c4f78981 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/06/2020 Pubblicato il 18/06/2020

nulla da eccepire Leggere di più
Profile Image tuttofare.371193 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/05/2020 Pubblicato il 08/06/2020

Profile Image silvia-pa13 4 opinioni dei nostri clienti 1 valutazioni utili
Comprato il 23/05/2020 Pubblicato il 05/06/2020

La rapidità della spedizione rientra nella norma mentre la qualità è scadente visto che il prodotto è arrivato danneggiato. Il venditore dovrebbe avere una cura migliore nell'imballare la merce e il corriere nel trasportarla. Leggere di più
Profile Image giorgio-fi8 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 24/05/2020 Pubblicato il 05/06/2020

Le consegne sono precise e spesso arrivano in anticipo Leggere di più
Profile Image Fabio.L217 6 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 28/04/2020 Pubblicato il 03/06/2020

Persona serissima e affidabile . C'è stato un piccolo problema con la spedizione è sono stato contattato telefonicamente direttamente dal Sig Tassone che si scusava per l'imprevisto. Top Leggere di più
Profile Image Claudia.G443 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 04/05/2020 Pubblicato il 26/05/2020

Professionale come sempre Leggere di più
Profile Image tuttofare.336885 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 02/05/2020 Pubblicato il 18/05/2020

Non soddisfatto, imballo per la spedizione assente, materiale arrivato danneggiato, contattato dopo una settimana dall'ordine che sarebbe arrivata un'altra marca. Poco corretto Leggere di più
Risposta del commerciante
Se non c'era imballo e ha visto che il prodotto era danneggiato perchè ha accettato ?
Condizioni di vendita dettagliate
  • Spese di spedizione
    Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione della richiesta d'offerta.

    Il trasporto e le relative spese sono tassativamente a carico del cliente quando trattasi di materiale soggetto a facile danneggiamento durante il trasporto. Questa particolare clausola verrà specificata all'atto dell'offerta che la Ditta Tashop.it di Tassone Angelo sottoporrà al consumatore.
  • Consegne dei Prodotti
    La ditta Tashop.it di Tassone Angelo consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

    Corriere Utilizzato

    Vengono utilizzati corrieri convenzionati con la ditta Tashop.it di Tassone Angelo . In alternativa il cliente può richiedere un suo corriere e farsi carico delle spese d trasporto.

    Tempi e modalità di Consegna
    La ditta Tashop.it di Tassone Angelo salvo problemi di disponibilità presso i nostri magazzini (vedi sopra), si riserva di affidare il materiale al corriere non appena ricevuto il vaglia postale o l'accredito in conto corrente dell'importo dovuto dal cliente per l'acquisto. Tali giorni possono variare a seconda del pagamento: bonifico bancario e vaglia postale necessitano naturalmente di più giorni rispetto a Pay Pal più immediato. A questi va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna.

    Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna sono indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forze maggiore, legate al meteo, alle problematiche di viabilità, traffico o scioperi in atto.

    Come comportarsi alla consegna del prodotto
    Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

    Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

    Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

    La ditta Tashop.it di Tassone Angelo in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
    Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

    Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
    esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.
    respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
  • Fatturazione
    La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta in caso contrario la merce verrà inviata con, una semplice ricevuta. Il commercio elettronico indiretto é assimilabile alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non è soggetto all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del D.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
  • Privacy

    Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali.
    Finalità del trattamento

    Il trattamento dei dati ha le finalità direttamente connesse e strumentali all'erogazione del servizio richiesto, inoltre, il trattamento dei dati verrà effettuato anche per indagini di mercato, invio di materiale pubblicitario, attività di marketing e di informazioni commerciali relative a prodotti e servizi offerti, rilevazione del grado di soddisfazione dell'utente sulla qualità dei prodotti e/o servizi resi e sull'attività svolta dall'Azienda, tale attività sarà eseguita direttamente o attraverso l'opera di società specializzate mediante interviste personali o telefoniche, questionari ecc.
    Modalità del trattamento

    I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice in materia di trattamento dei dati personali.
    Natura facoltativa dell'acquisizione dei dati

    L'acquisizione dei dati personali ha natura facoltativa. Tuttavia il mancato conferimento, anche parziale, dei dati personali richiesti per la compilazione del Modulo di Registrazione per l'Accesso al Servizio può determinare l'impossibilità di procedere alla completa erogazione del Servizio stesso.
    Soggetti a cui potranno essere comunicati

    I dati personali potranno essere comunicati al personale dell'Azienda, che svolga le funzioni di responsabile e incaricato del trattamento; il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza e protezione dei dati personali; Resta in ogni caso fermo il divieto di comunicare o diffondere i dati personali a soggetti non necessari per l'espletamento dei servizi.
  • Restituzione della merce
    Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente consumatore (non Professionale) della ditta Tashop.it di Tassone Angelo è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto. Il recesso non è validamente esercitato, e non dà per ciò diritto al rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
    - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
    - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
    - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
    - stato di conservazione del prodotto non normale.

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).
  • Garanzia

    Tutti i prodotti soggetti a garanzia proposti dalla ditta Tashop.it di Tassone Angelo sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

    Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. La semplice usura è esclusa dalla garanzia.

    Se il cliente vuol avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare i Centri Assistenza Autorizzati indicati sui prodotti.