1. Homepage
  2. Acquaverde

La sede di questo commerciante si trova a CORATO (BA), Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

0

La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla vostra conferma.

Fatturazione Per ricevere la fattura bisogna richiederla utilizzando le note di , di paypal, un messaggio, una email e obbligatoriamente al momento dell'acquisto. Per problemi amministrativi non si possono emettere fatture in una data differente da quella di riscossione ordine. Per la corretta fatturazione è necessario fornire i dati completi: • ragione sociale • partita iva • codice fiscale del titolare Non saranno emesse fatture con dati incompleti e/o non comunicati.

-

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Inviare la merce presso il nostro indirizzo Acquaverde srl - Viale IV Novembre, 13/B - Corato (BA) - 70033 con un qualsiasi corriere da te scelto.
Ti ricordiamo che nel processo di reso, fondamentale per il venditore è il numero del tuo ordine, da inserire categoricamente all'interno del pacco.
All'arrivo della merce elaboreremo il tuo reso nel tempo massimo di due giorni lavorativi.
In caso di dubbi e per poterti assistere al meglio ti consigliamo di contattarci tramite messaggistica ManoMano.
Ti ringraziamo per la collaborazione e ti auguro una splendida giornata.
Nella speranza di poterti fornire nuovamente assistenza sui nostri articoli ,ti rinnovo l'invito a contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Il Servizio clienti risponde esclusivamente via messaggistica cliente-venditore:
Lun/Ven: 8.30 / 13.30

Acquisti multipli: E’ possibile acquistare più oggetti dal nostro negozio riducendo così i costi di spedizione. Istruzioni: comprare un oggetto, poi senza effettuarne il pagamento e senza chiudere il checkpoint comprare un secondo oggetto, e cosi via sino ad aver comprato tutti gli oggetti che si desiderano. Garanzia Ai fini della garanzia è valida la ricevuta di pagamento eseguito. Pertanto, invitiamo a conservarla. Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Questa facoltà non significa che della vendita si perda traccia e quindi non contribuisca alla formazione del reddito d’impresa sfuggendo così alla tassazione. Per il venditore on-line infatti esiste l’obbligo di annotare in un apposito registro tutti i corrispettivi delle vendite effettuate (c.d. registro corrispettivi – previsto dall’ articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972).

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti