【Avvio automatico】 Tecnologia di aggiornamento 2022, maggiore velocità, maggiore volume d'aria. I ventilatori termodinamici per stufe sono progettati per far circolare l'aria calda prodotta da stufe a legna/carbone o pellet con una normale temperatura superficiale compresa tra 80°C e 400°C.
【Rispettoso dell'ambiente e autoalimentato】 Il modulo termoelettrico funge da piccolo generatore per azionare il motore della ventola. Non sono necessarie batterie o elettricità! Una migliore circolazione dell'aria calda per un maggiore comfort e il 28% in meno di utilizzo della legna del piano cottura.
【Design di sicurezza】 Il supporto del forno è trattato con alluminio anodizzato, resistente alle alte temperature fino a 752 ° F (400 ° C) e non si deformerà o scolorirà anche se funziona a lungo ad alta temperatura.
【Durata di servizio più lunga】 La base della ventola è dotata di un dispositivo di sicurezza bimetallico, se la temperatura della superficie supera i 300 ° C, il dispositivo di sicurezza solleverà delicatamente la parte anteriore della ventola per proteggere il TEG e il motore.
【Linee guida per il lavoro della ventola】 La ventola termodinamica del camino utilizza la tecnologia termoelettrica per convertire la differenza di temperatura in energia elettrica. C'è un modulo termoelettrico unico al centro della ventola. Quando riscaldato, il modulo genera superfici fredde e calde e il foglio di conduzione del calore fluisce nel modulo e genera elettricità per azionare il ventilatore.
【Struttura del prodotto】 Manico in metallo, dissipatore di calore, dissipatore di calore bimetallico, ventola in lega di alluminio
[dimensioni del prodotto] lunghezza 15 cm larghezza: 9 cm altezza: 18 cm
[Colore prodotto] Ventilatore camino [Versione 4 ante colore bronzo]
Non ci sono domande su questo prodotto! Spetta a te iniziare!