REF 2030600000201ME3488361

VASCA DA BAGNO CENTRO STANZA VERONICA

Disponibile
Disponibile
1229
90
1229
90
total
1229
90
Pagamento sicuro
  • Consegna gratuita
Modalità di consegna
  • A casa tua tra il 27/09/2021 e il 28/09/2021 se ordini prima delle 17.00 (spedizione gratuita)
Venduto da Kodice Bagno
Prezzi, disponibilità e tempistiche per i ProProdotto disponibile su
Presto su ManoMano!
Un servizio di installazione del prodotto a domicilio, da parte di un (vero) professionista
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Metodo di fissaggio
    Ad isola
  • warranty
    3 anni
Descrizione

VASCA DA BAGNO MODELLO VERONICA

Kiamami Valentina – arredo e accessori per il bagno- pensa al benessere di ogni persona proponendo al proprio pubblico una serie di prodotti non solo qualitativamente ottimi, ma anche esteticamente belli. Proprio dalla volontà di unire queste due caratteristiche nasce la vasca Veronica da centro stanza. Ecco i dettagli di questo interessantissimo prodotto:

  • Finitura: bianco lucido
  • Materiale: marmo ricomposto
  • Peso Netto 90 Kg

Quest’ultimo è composto principalmente dal minerale dolomite, che a sua volta è costituito da carbonato di calcio e magnesio nonché da resine naturali. Elegante al tatto, igienico e adatto all’arredo del bagno, trasforma il tuo bagno in una stanza di lusso. La superfice del materiale viene poi ricoperta da un film di gelcoat, che comporta ottima resistenza del materiale da un punto di vista fisico e, soprattutto, chimico: ne è prova la resistenza alla sigaretta oppure al calore secco, con livello di sopportazione fino ad una temperatura di 160°C. Nel catalogo di KV Store sono disponibili altre proposte di vasche da bagno freestanding.

Dimensioni:

Altezza : 65 CM

Larghezza : 158/131 CM

Profondita : 71,8/61,5 CM

Grazie alle sue proprietà, il marmo ricomposto di nostri prodotti  permette di superare le barriere nella progettazione, garantendo possibilità illimitate di creazione di diverse forme e strutture moderne di lavabi, vasche da bagno, piatti doccia.

 src=Il marmo ricomposto è un materiale naturale e rispettoso dell’ambiente. Il suo componente principale è la dolomite, minerale composto da carbonato di calcio e magnesio, CaMg(CO3)2. Nacque 250 milioni di anni fa, quando sulla Terra c’era un’attività vulcanica maggiore e le dolomie erano ricoperte da strati di magma. A causa delle temperature elevate e delle forti pressioni si cristallizzarono i minerali primitivi. L’effetto di questi processi di trasformazione è la durezza e l’ottimo aspetto estetico del marmo ricomposto.

Attualmente la materia prima è estratta e fornita da alcune miniere situate sul territorio dell’Unione Europea. Le rocce dopo l’estrazione vengono pulite e macinate.

La superficie del prodotto è coperta di gelcoat, cioè resina poliestere pigmentata con particelle di quarzo. Questo strato garantisce la lucentezza finale e la levigatezza della superficie. I prodotti opachi sono fabbricati con la stessa tecnologia e la loro rifinitura risulta elegante e satinata.

 src=I vantaggi per la vasca da bagno : Il marmo ricomposto trattiene il calore e fa sì che il bagno possa essere più lungo e più piacevole.