REF MOGAQUM4UUPIESA2O2N71375N7CREI5O3GVV4YUTME26353693

Tavola completa da skateboard silenzioso a quattro ruote in acero - Motivo a teschio - 79 * 19,5 * 9,5 cm

Prodotto esaurito
Prodotto esaurito
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Materiale
    Metallo, Legno
  • Colore
    Trasparente
Descrizione

Parametri del prodotto:
Dimensione dell'imballaggio: 79 * 20 * 11,5 cm
Peso lordo: 2,115 kg,
Materiale: acero + staffa in alluminio gabbiano + ruota silenziosa in PU,
Capacità di carico massima: 150 kg (super resistente)
Età applicabile: gruppi di persone di altezza superiore a 1,2 metri
Presentazione del prodotto:
1. Tavola in acero concava deformata a sette strati + opaca frontale (tenacità continua, superficie smerigliata antiscivolo, forte proprietà antiscivolo)
2.Trasferimento di calore sul retro + supporto gabbiano + cuscino in PU giallo (il supporto gabbiano supporta più forte e più sicuro; il cuscino ammortizzatore 95A altamente elastico è più resistente all'usura, si ripristina più velocemente, rende più comodo scivolare, mascherare e girare Sesso, fluidità)
3. Cuscinetto in acciaio al carbonio ABCE-7 + ruota in PU bianco o trasparente (nuova ruota per infusione 50 * 40mmPU, 70% di alta resilienza, durezza 90A, con elevata elasticità, alta resistenza all'usura, alta resistenza all'usura, elevata durezza, che rende uniforme il rumore di fondo scorrevole)
4. Il nostro skateboard completo è dotato di robusti carrelli in alluminio e ruote in PU, che possono farti risparmiare tempo ed energia; Gli skateboard eleganti e colorati sono adatti a tutti i livelli di competizione, sia i principianti che le persone esperte possono godersi il tempo dei dilettanti.
Note sull'utilizzo del prodotto:
1. Regolare le ruote prima dell'uso per farle scorrere senza intoppi
2. L'elasticità del cuscino deve essere regolata ragionevolmente con il dado del ponte di bloccaggio in base al proprio utilizzo.
3. Oliare regolarmente l'asse della ruota per aumentare la lubrificazione dell'asse della ruota e ridurre la resistenza allo scivolamento.
4. I principianti imparano prima a raddrizzarsi, all'inizio non imparano i movimenti
5. Non scivolare su strade bagnate o sconnesse. Quando salti dallo skateboard, osserva se colpirà persone o oggetti intorno a te
6. Se è necessaria una sostituzione, la sostituzione deve essere dello stesso modello della parte originale.
7. Non toccare mai l'acqua, poiché lo skateboard è fatto di legno, si spezzerà facilmente quando l'acqua si espande e si restringe. Se è sporco, rimuoverlo con un panno asciutto.