ME35532521

PYRECIP BLU MICRO E lt.1 INSETTICIDA ABBATTENTE CIPERMETRINA PIRETRO

Disponibile
Disponibile
39
90
39
90
total
39
90
Pagamento sicuro
  • Consegna gratuita
Modalità di consegna
  • A casa tua tra il 23/09/2021 e il 28/09/2021 se ordini prima delle 17.00 (spedizione gratuita)
Venduto da Il Brico
Prezzi, disponibilità e tempistiche per i ProProdotto disponibile su
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Tipo
    Insetticidi
  • Tipo di prodotto
    Spray
  • Utilizzo
    Interno
Descrizione

PYRECIP blu MICRO E è un insetticida in microemulsione acquosa ad effetto abbattente e snidante grazie alla presenza delle piretrine e con azione residuale dovuta alla cipermetrina.

Insetticida adulticida ad effetto abbattente e snidante.
E' efficace sia contro insetti striscianti (blatte, formiche, pulci, pesciolino d'argento) sia contro insetti volanti (mosche, zanzare, flebotomi, chironomidi, vespe).
È anche indicato in industrie alimentari, fabbricati ad uso agricolo e zootecnico, igiene pubblica e aree verdi per il controllo delle zanzare.

DOSAGGIO
- Insetti volanti: 0,5%-1%
- Insetti striscianti: 1%
Un litro di soluzione è indicato per 11 m2 di superficie.

Marca: Blue Line
Prodotto: Pyrecip Blu Micro E
Confezione: Flacone da lt.1 (il colore della tanica può cambiare da lotto a lotto)
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione del Ministero della Salute n. 17757
Formulazione / Composizione: Liquida
Cipermetrina 4,90%
Piretro al 100% (Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto da fiori aperti e maturi di Tanacetum cinerariifolium ottenuto con solventi Idrocarburici Piretrine pure) 1%
100 grammi di prodotto contengono: Cipermetrina (CAS 52315-07-8) 4,90 g (51,6 g/l)
Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto da fiori aperti e maturi di Tanacetum cinerariifolium ottenuto con solventi idrocarburici (CAS 89997-63-7) 1,00 g (10,5 g/l)
Coformulanti q.b. a 100 g
Caratteristiche:
PYRECIP blu MICRO E è un insetticida in microemulsione acquosa ad effetto abbattente e snidante grazie alla presenza delle piretrine e con azione residuale dovuta alla cipermetrina. Il vasto spettro d'azione rende PYRECIP blu MICRO E efficace sia contro insetti striscianti (blatte, formiche, pulci, pesciolino d'argento) sia contro insetti volanti (mosche, zanzare, flebotomi, chironomidi, vespe). PYRECIP blu MICRO E è anche indicato per la disinfestazione dei presidi ospedalieri, comunità, caserme, abitazioni, camping, attrezzature turistiche, magazzini, depositi, industrie alimentari (in assenza di alimenti), fabbricati ad uso agricolo e zootecnico, allevamenti (in assenza di animali), mezzi di trasporto e nell'igiene pubblica (discariche, cassonetti, depuratori).

INSETTICIDA CONCENTRATO IN MICROEMULSIONE ACQUOSA PER USO PROFESSIONALE IN CAMPO CIVILECOMPRESO IL DOMESTICO E INDUSTRIALE

Modalità e dosi d'uso:
Il prodotto va disperso in acqua nella quale si emulsiona nelle dosi di seguito riportate. La miscela ottenuta va irrorata mediante opportuna apparecchiatura manuale o meccanica sulle superfici dei locali da disinfestare.
- Contro insetti volanti: impiegare 5 - 10 ml di prodotto per litro d'acqua.
Un litro di soluzione è indicato per 11 m2 di superficie.
Nel trattare le aree verdi per il controllo delle zanzare, si consiglia di provvedere ad un'uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.
- Contro insetti striscianti: impiegare 10 ml di prodotto per litro di acqua.
Un litro di soluzione è indicato per 11 m2 di superficie da disinfestare. In caso di forti infestazioni o volendo ottenere effetti residuali più duraturi, diluire in ragione del 2% (20 ml di prodotto per litro d'acqua). U
n litro della soluzione ottenuta è indicato per 11 m2 di superficie.
- Contro le pulci, il prodotto non va utilizzato sull'animale ma il trattamento è relativo all'ambiente in cui soggiornano cani o gatti. Allontanare gli animali durante l'intera durata del trattamento ed attendere che la soluzione si sia asciugata sulle superfici prima di reintrodurli nell'area.