Parete attrezzata Benny bianco e rovere
La parete attrezzata Benny è una pratica ed elegante composizione soggiorno caratterizzata da un caldo abbinamento cromatico.
Scegliendo Benny, design e funzionalità daranno vita ad una zona giorno dallo spirito giovane e dinamico.
Essa è in grado di lasciare trapelare il carattere e la personalità di chi abita gli spazi quotidianamente.
Rappresenta un piacevole universo di design fatto di raffinatezza e buon gusto, perfetto per rubare e focalizzare l'attenzione sull'ambiente di casa più vissuto da grandi e piccini.
Essa è costituita da una solida base per appoggiare il televisore e due comodi vani a giorno per riporvi dispositivi quali decoder, console per videogiochi e impianti audio. La ribalta della base è dotata di pistoncini rallentati: un particolare accorgimento che denota la cura dei dettagli con i quali è stata realizzata la parete.
Benny è realizzata in melaminico con parti in rovere natura e parti in bianco lucido, per un effetto raffinato ed accogliente che saprà arredare con gusto il tuo soggiorno moderno.
Se un angolo della tua zona giorno ti appare troppo spoglio e necessiti di una struttura in cui riporre i libri, soprammobili e accessori per la casa, potrai disporre la parete Benny in maniera angolare.
La parete attrezzata angolare è una struttura decisamente versatile, che si adatta ad un'ampia varietà di stili e contesti differenti, è la risposta perfetta alle tue esigenze di ottimizzazione dello spazio!
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
Il soggiorno è la zona della casa dove riceviamo parenti ed amici e cercare l'accostamento mobili-pareti-pavimento più adatto può essere la soluzione per ridare nuova vita a quest'area particolare.
La parete attrezzata Benny in finitura rovere natura e bianco lucido si abbina bene a pavimentazioni in legno o finto legno in tonalità più o meno calde, a seconda che si voglia ottenere un ambiente più o meno moderno.
Tra le alternative più attuali si possono considerare i pavimenti in gres porcellanato, se ti piace l'effetto della pietra o del cemento. Quelli in resina, lucidi e brillanti, sposano alla perfezione il carattere moderno della parete attrezzata. Da non escludere sono le pavimentazioni in ceramica nelle alternative più sobrie.
Per un ambiente più caldo e dal sapore classicheggiante, il legno naturale, intramontabile, è un classico per il pavimento della zona living.
In quanto alle pareti, si prestano bene tutti i colori sobri e delicati, la cui neutralità è indispensabile per conferire luminosità alla stanza. In alternativa vanno valutate tinte calde e vivaci, capaci di sprigionare una forte energia e di esaltare il mobile come merita.
Anche il nero, se impiegato con moderazione, permette di ottenere un originale contrasto cromatico se accostato alla parete soggiorno Benny.
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
And here are our product suggestions