REF 92120000ME10184329

Ferplast NEST 8 Nido da esterno per uccelli selvatici in legno bianco ecosostenibile. Variante NEST 8 - Misure: 28 x 12 x h 28,7 cm -

Disponibile
Disponibile
30
30
30
30
total
30
30
Pagamento sicuro
Modalità di consegna
  • A casa tua tra il 29/09/2021 e il 01/10/2021 se ordini prima delle 17
Venduto da Zoodom
Prezzi, disponibilità e tempistiche per i ProProdotto disponibile su
Dettagli del prodotto
caratteristiche
  • Tipo
    Nido
  • Colore
    Marrone
Descrizione

Nest 8 è un nido in legno pensato per fornire un caldo riparo agli uccelli selvatici in cui possano nidificare e proteggere i loro piccoli in tutta tranquillità. Consigliato soprattutto per gli esemplari di Rampichino comune e di Picchio Rosso maggiore e minore, questo nido è apprezzato perché:

Di ottima fattura. Progettato per essere fissato al tronco di un albero grazie al gancio in metallo di cui è dotato, Nest 8 ha l’aspetto di una cassetta della posta con il tetto spiovente a riparare le aperture d’entrata laterali. Il tetto, inoltre, è trattato con una speciale vernice protettiva per uso esterno mentre la facciata frontale, dotata di una fessura per il passaggio dell’aria, è basculante e si apre dopo aver girato il gancetto che la tiene bloccata.

Amico dell’ambiente. Il legno utilizzato proviene esclusivamente da foreste trattate secondo principi di ecosostenibilità.


  • Caratteristiche
    • Nido per uccelli selvatici
    • Consigliato per il Rampichino comune e il Picchio Rosso maggiore e minore
    • In legno proveniente da foreste gestite responsabilmente
    • Parete frontale sollevabile e doppia fessura d’entrata ai lati
    • Dotata di stretta fessura frontale per il passaggio dell'aria
    • Tetto inclinato e sporgente verniciato in colore marrone
    • Con gancio in metallo per assicurarla al tronco di un albero

    Accessori inclusi
Presentazione della marca
FERPLAST
Visita il negozio FERPLAST
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili. Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti. Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali. Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.